- Allievi B GIR.L
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 3
- Santa Maria
SAN GIUSTO LB: Pieri, Scognamiglio, Vannini, Monaco, Torrigiani, Lazzerini, Benvenuti, Soldaini, Marcucci, Morelli, Bouhafa. A disp.: Vegliante, Emelino, Rorandelli, Lascialfari, Mignani, Pelini. All.: Guido Mecchella.
SANTA MARIA B : Ciardi, Menichini, Paci, Taddei, Perozzi, Massaini, Bernardeschi, La Grotta, Iacovino, Bagnai, Deni. A disp.: Giglioli, Narjaku, Di Salvo. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Leonardo Bianchi della sezione di Firenze.
RETI: Bagnai, Marcucci, Paci, Deni.
Dopo la bella vittoria nello scorso turno riportata contro l'Albereta San Salvi, il San Giusto ha una brutta battuta d'arresto nel match casalingo contro il Santa Maria B . Gli ospiti danno invece continuità alla vittoria della scorsa settimana contro l'Audace Legnaia, confermandosi così la formazione da battere in questo girone. Passiamo alla cronaca dell'incontro. Il San Giusto approccia bene la gara costruendo alcune potenziali occasioni da rete, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti grazie alla rete messa a segno da Bagnai con un bel destro a incrociare sul secondo palo. I padroni di casa riescono comunque a raddrizzare le sorti della gara mettendo a segno il gol del pareggio con Marcucci, complice anche una disattenzione della difesa ospite. Successivamente, il Santa Maria B si rende minaccioso in zona offensiva con una conclusione di Iacovino che però si infrange sulla traversa. La formazione di mister Falciati riesce a passare nuovamente in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore, il quale se lo procura Deni ma poi lo calcia e lo trasforma in rete Paci. La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di 1-2. Nella ripresa sono i padroni di casa a farsi preferire, i quali colpiscono un palo e falliscono almeno cinque possibili occasioni da rete. Al tempo stesso, gli ospiti rispondono con due conclusioni di Iacovino che però non raggiungono gli esiti sperati e, a dieci minuti dalla fine, mettono il sigillo sull'incontro grazie alla rete messa a segno da Deni sul bel cross di Bagnai. Con questa vittoria, il Santa Maria B sale a quota 16 e consolida il primo posto in classifica. Il San Giusto LB rimane invece fermo a 10 punti.
Calciatoripiù: Nel Santa Maria si sono messi in evidenza Bernardeschi, La Grotta e Bagnai.
SAN GIUSTO LB: Pieri, Scognamiglio, Vannini, Monaco, Torrigiani, Lazzerini, Benvenuti, Soldaini, Marcucci, Morelli, Bouhafa. A disp.: Vegliante, Emelino, Rorandelli, Lascialfari, Mignani, Pelini. All.: Guido Mecchella. <br >SANTA MARIA B : Ciardi, Menichini, Paci, Taddei, Perozzi, Massaini, Bernardeschi, La Grotta, Iacovino, Bagnai, Deni. A disp.: Giglioli, Narjaku, Di Salvo. All.: Mauro Falciati. <br >
ARBITRO: Leonardo Bianchi della sezione di Firenze.<br >
RETI: Bagnai, Marcucci, Paci, Deni.
Dopo la bella vittoria nello scorso turno riportata contro l'Albereta San Salvi, il San Giusto ha una brutta battuta d'arresto nel match casalingo contro il Santa Maria B . Gli ospiti danno invece continuità alla vittoria della scorsa settimana contro l'Audace Legnaia, confermandosi così la formazione da battere in questo girone. Passiamo alla cronaca dell'incontro. Il San Giusto approccia bene la gara costruendo alcune potenziali occasioni da rete, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti grazie alla rete messa a segno da Bagnai con un bel destro a incrociare sul secondo palo. I padroni di casa riescono comunque a raddrizzare le sorti della gara mettendo a segno il gol del pareggio con Marcucci, complice anche una disattenzione della difesa ospite. Successivamente, il Santa Maria B si rende minaccioso in zona offensiva con una conclusione di Iacovino che però si infrange sulla traversa. La formazione di mister Falciati riesce a passare nuovamente in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore, il quale se lo procura Deni ma poi lo calcia e lo trasforma in rete Paci. La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di 1-2. Nella ripresa sono i padroni di casa a farsi preferire, i quali colpiscono un palo e falliscono almeno cinque possibili occasioni da rete. Al tempo stesso, gli ospiti rispondono con due conclusioni di Iacovino che però non raggiungono gli esiti sperati e, a dieci minuti dalla fine, mettono il sigillo sull'incontro grazie alla rete messa a segno da Deni sul bel cross di Bagnai. Con questa vittoria, il Santa Maria B sale a quota 16 e consolida il primo posto in classifica. Il San Giusto LB rimane invece fermo a 10 punti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Santa Maria si sono messi in evidenza <b>Bernardeschi, La Grotta e Bagnai.</b>