- Giovanissimi B GIR.E
-
Ponzano
-
1 - 1
-
Ginestra Fiorentina
PONZANO: Grassi, Vanni D., Mazzei, Zerra, Usignoli, Mirenda, Giglio, Scardigli, Guidotti, Frea, Momboye, Torrigiani, Paci, Zaccaria, Bigazzi, Ricciardi. All.: Pepe.
GINESTRA: Cantini, Naldini, Vezzosi, Abrahim, Arpetta, Neri, Lepore, Pandolfi, Frattuzzi, Flemmma, Geri. A disp.: Montemagni, Landini, Branzea, Marsicola. All.: Landolfi.
RETI: Geri, Momboye.
Calciatoripiù: per la Ginestra in evidenza il portiere Cantini con le sue parate. Per il Ponzano una buona prova complessiva, con Momboye e Giglio che si sono segnalati anche per aver colpito una traversa ciascuno.
PONZANO: Grassi, Vanni D., Mazzei, Zerra, Usignoli, Mirenda, Giglio, Scardigli, Guidotti, Frea, Momboye, Torrigiani, Paci, Zaccaria, Bigazzi, Ricciardi. All.: Pepe. <br >GINESTRA: Cantini, Naldini, Vezzosi, Abrahim, Arpetta, Neri, Lepore, Pandolfi, Frattuzzi, Flemmma, Geri. A disp.: Montemagni, Landini, Branzea, Marsicola. All.: Landolfi.<br >
RETI: Geri, Momboye.
Calciatoripiù: per la Ginestra in evidenza il portiere <b>Cantini </b>con le sue parate. Per il Ponzano una buona prova complessiva, con <b>Momboye </b>e <b>Giglio </b>che si sono segnalati anche per aver colpito una traversa ciascuno.