- Esordienti B a sette GIR.B
-
Atletica Castello
-
2 - 3
-
Olimpia Firenze
ATL. CASTELLO: Innocenti, Migliori, Manni, Vaggioli, Solarino, Cencioni, Romani, Ghetti, Capacci, Panerai, Ducceschi. All.: Topini.
OLIMPIA FIRENZE: Cecchi, Laugà, Barucci, Consigli, Mastrolorenzo, Pasqui, Ongaro. Entrati: Cendali, Torrini, Tatini. All.: Bambi.
RETI: Tatini, Cendali, Torrini, autorete, Cencioni.
NOTE: Parziali 1-0, 0-1, 1-2.
Vittoria di misura per i gialloneri allenati da mister Bambi che si impongono per 2-3 sul campo di un ottimo Castello. La prima frazione è di marca locale, con numerose occasioni create dal reparto offensivo di casa ed una sfortunata autorete ad aprire le marcature per il parziale 1-0. La risposta ospite non si fa attendere ed arriva nel secondo tempo, con Tatini che riporta il risultato in parità. L'ultimo parziale è certamente il più emozionante, con il Castello che si riporta in vantaggio con un preciso diagonale di Cencioni prima che Cendali e Torrini capovolgano nuovamente e definitivamente le sorti di una partita veramente emozionante. Da sottolineare il goal vittoria di Torrini giunto a coronamento di una bella azione corale, rete decisiva che comunque non cancella i meriti di un ottimo Castello.
Calciatoripiù: per i padroni di casa ottimi Vaggioli e Cencioli, mentre nell'Olimpia si segnalano Laugà e Tatini.
ATL. CASTELLO: Innocenti, Migliori, Manni, Vaggioli, Solarino, Cencioni, Romani, Ghetti, Capacci, Panerai, Ducceschi. All.: Topini.<br >OLIMPIA FIRENZE: Cecchi, Laugà, Barucci, Consigli, Mastrolorenzo, Pasqui, Ongaro. Entrati: Cendali, Torrini, Tatini. All.: Bambi.<br >
RETI: Tatini, Cendali, Torrini, autorete, Cencioni.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-1, 1-2.
Vittoria di misura per i gialloneri allenati da mister Bambi che si impongono per 2-3 sul campo di un ottimo Castello. La prima frazione è di marca locale, con numerose occasioni create dal reparto offensivo di casa ed una sfortunata autorete ad aprire le marcature per il parziale 1-0. La risposta ospite non si fa attendere ed arriva nel secondo tempo, con Tatini che riporta il risultato in parità. L'ultimo parziale è certamente il più emozionante, con il Castello che si riporta in vantaggio con un preciso diagonale di Cencioni prima che Cendali e Torrini capovolgano nuovamente e definitivamente le sorti di una partita veramente emozionante. Da sottolineare il goal vittoria di Torrini giunto a coronamento di una bella azione corale, rete decisiva che comunque non cancella i meriti di un ottimo Castello. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa ottimi <b>Vaggioli </b>e <b>Cencioli</b>, mentre nell'Olimpia si segnalano <b>Laugà </b>e <b>Tatini</b>.