- Allievi Provinciali
- Mezzana
-
1 - 4
- Giov.Calenzano
MEZZANA: Trinca 6 (49' Basta 6), Feliz 6- (58' Tanini 6), Corradi 6, Pagnini 7, Giusti 6-, Cavallo 5,5 (60' Chafran 6), Paladini 7, Bussone 6-, Puzone 6,5 (64' Turchi ng), Goti 6+, Aka 6+. All.: Federico Nencini.
GIOV.CALENZANO: Corsi 6,5, Aresu 6, Stefani 6, Bonacchi 6+, Privitera 6,5, Guarguagli 6+, Baccini 6,5 (74' Casini ng), Vita 6+, Rocchini 7,5, Malaj 9, Ramalli 6+ (74' Meloni ng). A disp.: La Barca. All.: Francesco Privitera.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: 5', 10' Rocchini, 14' Baccini, 27' Puzone, 57' Malaj.
NOTE. Ammoniti: 73' Corradi. Spett.: 70 ca. Rec.: 0'+ 0'.
Il Calenzano espugna Mezzana grazie soprattutto ad un inizio travolgente: dopo un quarto d'ora il punteggio è già di 0 a 3. I gol. Al 5' un destro basso dal limite dalla sinistra di Malaj trova la deviazione di Cavallo: la palla si impenna e arriva sui piedi del liberissimo Rocchini che non perdona e trafigge al volo il portiere locale. Al 10' il raddoppio arriva sugli sviluppi di una punizione ancora di Malaj: sul secondo palo è di nuovo Rocchini al volo che mette dentro sull'uscita di Trinca e firma la sua doppietta. Al 14' il solito ottimo Malaj galoppa sulla sinistra e fa partire un cross preciso sul secondo per l'arrivo in corsa di Baccini che di prima intenzione incrocia e incrementa il vantaggio. Al 27' il Mezzana trova la via della rete su un calcio d'angolo dalla sinistra: Puzone stacca e schiaccia in mischia dentro l'area e batte Corsi sul primo palo. Al 57' Malaj chiude i conti e si aggiunge al tabellino dei marcatori in contropiede: su un lancio lungo dalla difesa se ne va in profondità sulla sinistra, entra in area e col destro la piazza nell'angolino opposto. Le occasioni gialloblù. Il Mezzana si fa vedere anche nei difficili minuti. Al 2' Paladini supera la barriera su una punizione dal limite parata da Corsi. Al 18' su un cross dalla destra svetta a centro area Puzone ma il portiere ospite si allunga sulla sua sinistra e mette in angolo. Dal tiro dalla bandierina è ancora l'estremo difensore a metter fuori area coi pugni, da dove Paladini parte palla al piede, entra in area, calcia forte ma il suo tiro è deviato e l'azione sfuma. Al 34' l'attivissimo Paladini sulla destra porta palla da poco dopo il centrocampo fino in area: fa partire un tiro diretto all'incrocio sul primo palo dove Corsi alza la palla sopra la traversa. Nella ripresa è Pagnini invece a rendersi protagonista: calcia di punta col destro dalla fascia sinistra e Corsi respinge coi piedi sul primo palo. Lo stesso Pagnini, infine, calcia alto una punizione dal limite al 70'. Altre chance rossoblù. Malaj al 15' semina il panico nella difesa di casa dalla trequarti fino dentro l'area dove Trinca esce e fa sua la sfera. Quella tra Trinca e Malj è una sfida nella sfida: il portiere del Mezzana respinge miracolosamente un tiro a botta sicura del 10 fiorentino alla mezz'ora. Al 33' è sempre Malaj a calciare alto da dentro l'area approfittando di un'indecisione di Giusti sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti. Nel secondo tempo si registrano un colpo di testa di Baccini su cross di Ramalli al 42' e un cross in pallonetto di Malaj dal fondo dalla destra in anticipo sul diretto avversario e sull'uscita del portiere ma la difesa locale libera l'area.
Calciatoripiù: per il Mezzana Paladini e Pagnini, per il Calenzano Malaj e Rocchini.
Antonio Nelson Facchi
MEZZANA: Trinca 6 (49' Basta 6), Feliz 6- (58' Tanini 6), Corradi 6, Pagnini 7, Giusti 6-, Cavallo 5,5 (60' Chafran 6), Paladini 7, Bussone 6-, Puzone 6,5 (64' Turchi ng), Goti 6+, Aka 6+. All.: Federico Nencini.<br >GIOV.CALENZANO: Corsi 6,5, Aresu 6, Stefani 6, Bonacchi 6+, Privitera 6,5, Guarguagli 6+, Baccini 6,5 (74' Casini ng), Vita 6+, Rocchini 7,5, Malaj 9, Ramalli 6+ (74' Meloni ng). A disp.: La Barca. All.: Francesco Privitera.<br >
ARBITRO: Niccoli di Prato. <br >
RETI: 5', 10' Rocchini, 14' Baccini, 27' Puzone, 57' Malaj.<br >NOTE. Ammoniti: 73' Corradi. Spett.: 70 ca. Rec.: 0'+ 0'.
Il Calenzano espugna Mezzana grazie soprattutto ad un inizio travolgente: dopo un quarto d'ora il punteggio è già di 0 a 3. I gol. Al 5' un destro basso dal limite dalla sinistra di Malaj trova la deviazione di Cavallo: la palla si impenna e arriva sui piedi del liberissimo Rocchini che non perdona e trafigge al volo il portiere locale. Al 10' il raddoppio arriva sugli sviluppi di una punizione ancora di Malaj: sul secondo palo è di nuovo Rocchini al volo che mette dentro sull'uscita di Trinca e firma la sua doppietta. Al 14' il solito ottimo Malaj galoppa sulla sinistra e fa partire un cross preciso sul secondo per l'arrivo in corsa di Baccini che di prima intenzione incrocia e incrementa il vantaggio. Al 27' il Mezzana trova la via della rete su un calcio d'angolo dalla sinistra: Puzone stacca e schiaccia in mischia dentro l'area e batte Corsi sul primo palo. Al 57' Malaj chiude i conti e si aggiunge al tabellino dei marcatori in contropiede: su un lancio lungo dalla difesa se ne va in profondità sulla sinistra, entra in area e col destro la piazza nell'angolino opposto. Le occasioni gialloblù. Il Mezzana si fa vedere anche nei difficili minuti. Al 2' Paladini supera la barriera su una punizione dal limite parata da Corsi. Al 18' su un cross dalla destra svetta a centro area Puzone ma il portiere ospite si allunga sulla sua sinistra e mette in angolo. Dal tiro dalla bandierina è ancora l'estremo difensore a metter fuori area coi pugni, da dove Paladini parte palla al piede, entra in area, calcia forte ma il suo tiro è deviato e l'azione sfuma. Al 34' l'attivissimo Paladini sulla destra porta palla da poco dopo il centrocampo fino in area: fa partire un tiro diretto all'incrocio sul primo palo dove Corsi alza la palla sopra la traversa. Nella ripresa è Pagnini invece a rendersi protagonista: calcia di punta col destro dalla fascia sinistra e Corsi respinge coi piedi sul primo palo. Lo stesso Pagnini, infine, calcia alto una punizione dal limite al 70'. Altre chance rossoblù. Malaj al 15' semina il panico nella difesa di casa dalla trequarti fino dentro l'area dove Trinca esce e fa sua la sfera. Quella tra Trinca e Malj è una sfida nella sfida: il portiere del Mezzana respinge miracolosamente un tiro a botta sicura del 10 fiorentino alla mezz'ora. Al 33' è sempre Malaj a calciare alto da dentro l'area approfittando di un'indecisione di Giusti sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti. Nel secondo tempo si registrano un colpo di testa di Baccini su cross di Ramalli al 42' e un cross in pallonetto di Malaj dal fondo dalla destra in anticipo sul diretto avversario e sull'uscita del portiere ma la difesa locale libera l'area. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Mezzana <b>Paladini </b>e <b>Pagnini</b>, per il Calenzano <b>Malaj </b>e <b>Rocchini</b>.
Antonio Nelson Facchi