• Esordienti B a sette GIR.B
  • Rifredi 2000
  • 3 - 1
  • San Donato Tavarnelle


RIFREDI 2000: Montani, Betti, Corsi, Bacherini, Samaniego, Raspini, Faini. Entrati: Losi, Frosali, Ascani. All.: Lorenzo Gravante.
SAN DONATO TAV.: Bianchini, Dirito, Cianchi, Cibecchini, Corsi, Giotti, Ebujen, Pampaloni, Di Ciani, Bacci, Buttitta, Conti, Fossi. All.: Mecacci.

RETI: Samaniego, Corsi, Bacherini, Pampaloni.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-1.



Bellissima la situazione in testa al girone B del campionato Esordienti B a sette; grazie alla vittoria odierna il Rifredi di mister Gravante aggancia in classifica proprio gli avversari odierni nelle primissime posizioni della classifica. Molto bello il confronto odierno fra due squadre che hanno onorato al massimo l'impegno, con il Rifredi però più incisivo e brillante che apre le marcature nel corso del primo tempo grazie a Samaniego. E' però nella ripresa che i padroni di casa legittimano la vittoria andando a segno altre due volte, grazie a Corsi (ben servito da Bacherini in profondità) prima e allo stesso Bacherini poi, che porta il punteggio sul 3-0. Nel terzo tempo però la reazione del San Donato che accorcia le distanze chiudendo in crescendo il match con la rete del definitivo tre a uno firmata dall'ottimo Pampaloni.

Calciatoripiù
: Degna di un elogio collettivo la prova corale del Rifredi 2000.

RIFREDI 2000: Montani, Betti, Corsi, Bacherini, Samaniego, Raspini, Faini. Entrati: Losi, Frosali, Ascani. All.: Lorenzo Gravante. <br >SAN DONATO TAV.: Bianchini, Dirito, Cianchi, Cibecchini, Corsi, Giotti, Ebujen, Pampaloni, Di Ciani, Bacci, Buttitta, Conti, Fossi. All.: Mecacci.<br > RETI: Samaniego, Corsi, Bacherini, Pampaloni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-1. Bellissima la situazione in testa al girone B del campionato Esordienti B a sette; grazie alla vittoria odierna il Rifredi di mister Gravante aggancia in classifica proprio gli avversari odierni nelle primissime posizioni della classifica. Molto bello il confronto odierno fra due squadre che hanno onorato al massimo l'impegno, con il Rifredi per&ograve; pi&ugrave; incisivo e brillante che apre le marcature nel corso del primo tempo grazie a Samaniego. E' per&ograve; nella ripresa che i padroni di casa legittimano la vittoria andando a segno altre due volte, grazie a Corsi (ben servito da Bacherini in profondit&agrave;) prima e allo stesso Bacherini poi, che porta il punteggio sul 3-0. Nel terzo tempo per&ograve; la reazione del San Donato che accorcia le distanze chiudendo in crescendo il match con la rete del definitivo tre a uno firmata dall'ottimo Pampaloni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Degna di un elogio collettivo la prova corale del Rifredi 2000.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI