- Esordienti B a sette GIR.B
-
Membrino
-
0 - 3
-
Desolati
MEMBRINO: Lovito, Boumarouan, Bua, Conforti, Lupi, Santini, Tronnolone, Kamberaj, Lari, Zenarti. All.: Conforti.
DESOLATI: Pini, Taruffi, Borova, Colzi, Manetti, Bonciani, Casaredi, Romagnoli, Natale, Di Maggio, Rubiano. All.: Pancani.
RETI: Bonciani 2, Di Maggio.
NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Un goal per tempo e tre punti meritati per la Desolati di mister Pancani che si impone contro un Membrino organizzato e mai domo che non ha demeritato in nessuno dei tre parziali. La prima rete porta la firma di Bonciani che realizza a tu per tu con l'estremo avversario, mentre nella seconda frazione arriva la bella rete della piccola Di Maggio, brava a finalizzare con un gran tiro un'azione corale da applausi iniziata sulla destra. Nel terzo tempo c'è ancora spazio per Bonciani che trova la doppietta con una conclusione potente e precisa. Da sottolineare infine il forte vento registrato in questa giornata che unito ad un campo non certo irresistibile ha talvolta pregiudicato la qualità del gioco palla a terra da parte delle due formazioni in una partita comunque gradevole.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa si segnala Tronnolone, mentre tra i ragazzi di Pancani da lodare Di Maggio e Pini, sempre pronto quando chiamato in casa.
MEMBRINO: Lovito, Boumarouan, Bua, Conforti, Lupi, Santini, Tronnolone, Kamberaj, Lari, Zenarti. All.: Conforti.<br >DESOLATI: Pini, Taruffi, Borova, Colzi, Manetti, Bonciani, Casaredi, Romagnoli, Natale, Di Maggio, Rubiano. All.: Pancani.<br >
RETI: Bonciani 2, Di Maggio.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Un goal per tempo e tre punti meritati per la Desolati di mister Pancani che si impone contro un Membrino organizzato e mai domo che non ha demeritato in nessuno dei tre parziali. La prima rete porta la firma di Bonciani che realizza a tu per tu con l'estremo avversario, mentre nella seconda frazione arriva la bella rete della piccola Di Maggio, brava a finalizzare con un gran tiro un'azione corale da applausi iniziata sulla destra. Nel terzo tempo c'è ancora spazio per Bonciani che trova la doppietta con una conclusione potente e precisa. Da sottolineare infine il forte vento registrato in questa giornata che unito ad un campo non certo irresistibile ha talvolta pregiudicato la qualità del gioco palla a terra da parte delle due formazioni in una partita comunque gradevole. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa si segnala <b>Tronnolone</b>, mentre tra i ragazzi di Pancani da lodare<b> Di Maggio</b> e <b>Pini</b>, sempre pronto quando chiamato in casa.