• Juniores Provinciali
  • Bettolle
  • 1 - 1
  • San Quirico


BETTOLLE: Valli, Chiancianesi, Bui (60' Vannuccini), Consiglio, Massai, Gragnoli, Nerucci (46' Turco), Ravagni, Meocci (80' Bambini), Fierli, Pieroni. A disp.: Monami, Riccarelli, Rencinai. All.: Roghi.
SAN QUIRICO: Pricope, Chiarello, Angelini, Lorenzetti, Armeni, Ravagni, Fracassi, Carlone, Terzuoli, Rubegni, Corbelli. A disp.: Maramai, Cipolla, Saletti, Daniello. All.: Fedeli.

ARBITRO: Ugolini Piero.

RETI: 55' Fierli, 75' Terzuoli.



Un pareggio sostanzialmente giusto, che fotografa al meglio l'incontro tra Bettolle e San Quirico. Qualche rimpianto in più, probabilmente, rimane alla squadra di casa guidata da Roghi, che nel primo tempo fallisce un calcio di rigore. Infatti in avvio sono i locali a mostrare maggiore determinazione e intensità, così al quarto d'ora matura il penalty che Ravagni non riesce a trasformare, bello l'intervento di Pricope a dire di no all'attaccante locale. Scampato il pericolo il San Quirico prende coraggio, e costruisce un paio di buone opportunità con Rubegni e Terzuoli che però non riescono a metterla dentro. Nella ripresa la partita si fa più viva, anche perché arrivano i gol. Il Bettolle passa in vantaggio grazie ad una bella iniziativa di Fierli, che parte da posizione leggermente defilata sulla destra e con un bel diagonale dal limite infila l'angolo opposto sorprendendo Pricope. Il San Quirico però reagisce, e ad un quarto d'ora dal termine perviene al meritato pareggio con Terzuoli, abile nella spizzata di testa a correggere una punizione tesa calciata da Ravagni. Sul'1-1 la gara cala di ritmo e le due squadre si dimostrano appagate, pareggio giusto per quanto visto in campo.

BETTOLLE: Valli, Chiancianesi, Bui (60' Vannuccini), Consiglio, Massai, Gragnoli, Nerucci (46' Turco), Ravagni, Meocci (80' Bambini), Fierli, Pieroni. A disp.: Monami, Riccarelli, Rencinai. All.: Roghi. <br >SAN QUIRICO: Pricope, Chiarello, Angelini, Lorenzetti, Armeni, Ravagni, Fracassi, Carlone, Terzuoli, Rubegni, Corbelli. A disp.: Maramai, Cipolla, Saletti, Daniello. All.: Fedeli. <br > ARBITRO: Ugolini Piero.<br > RETI: 55' Fierli, 75' Terzuoli. Un pareggio sostanzialmente giusto, che fotografa al meglio l'incontro tra Bettolle e San Quirico. Qualche rimpianto in pi&ugrave;, probabilmente, rimane alla squadra di casa guidata da Roghi, che nel primo tempo fallisce un calcio di rigore. Infatti in avvio sono i locali a mostrare maggiore determinazione e intensit&agrave;, cos&igrave; al quarto d'ora matura il penalty che Ravagni non riesce a trasformare, bello l'intervento di Pricope a dire di no all'attaccante locale. Scampato il pericolo il San Quirico prende coraggio, e costruisce un paio di buone opportunit&agrave; con Rubegni e Terzuoli che per&ograve; non riescono a metterla dentro. Nella ripresa la partita si fa pi&ugrave; viva, anche perch&eacute; arrivano i gol. Il Bettolle passa in vantaggio grazie ad una bella iniziativa di Fierli, che parte da posizione leggermente defilata sulla destra e con un bel diagonale dal limite infila l'angolo opposto sorprendendo Pricope. Il San Quirico per&ograve; reagisce, e ad un quarto d'ora dal termine perviene al meritato pareggio con Terzuoli, abile nella spizzata di testa a correggere una punizione tesa calciata da Ravagni. Sul'1-1 la gara cala di ritmo e le due squadre si dimostrano appagate, pareggio giusto per quanto visto in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI