- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Giov.Calenzano
-
8 - 2
- C.F. 2001
GIOVANI CALENZANO: Lista, Cioni, Fontanelli, Benelli, Lo Verde, Caciagli, Ruscillo Giona, Zito, Ruscillo Elia, Pini, Moccia. Sono entrati: Galli, Saggio, Dani, Ion, Sgherri. All.: Marzio Cardaropoli.
C.F.2001: Gocaj, Bresci, Pini, Guarnieri, Rocca, Lancieri, Tempesti, Pannone, Galgani, Cantatale, Di Pasqua. Sono entrati: Talia, Cosi, Giusti, Logli. All.: Luciano Facchini.
ARBITRO: Matteo Spadini di Prato.
RETI: 20', 22', 27', 38' rig. Elia Ruscillo, 29', 44' Moccia, 31' Zito, 37' Di Pasqua, 47' Saggio, 51' Galgani.
NOTE. Parziali: 1-0, 5-1, 2-1. Figc: 3-0
Saluto con stima il concittadino Luciano Facchini, ex giocatore professionista e tecnico illuminato per il settore giovanile e la Scuola Calcio in particolare, ora alla guida del C.F.2001. Saluto Marzio Cardaropoli che con brillante dedizione e capacità notevoli ha iniziato il suo compito di allenare la squadra di una squadra degli Esordienti A dei Giovani Calenzano, svolgendo anche l'apprezzabile ruolo di direttore sportivo del settore giovanile calenzanese. Ci pensa Elia Ruscillo, giocatore di spiccate qualità tecniche, a rendere l'impegno dei locali tutto facile nella gara giocata di sabato pomeriggio sul campo Silvano Facchini di Calenzano. Ma i Giovani Calenzano visti nell'occasione possono sfoggiare anche un buon gioco di squadra e diverse interessanti individualità. Lodevole sul piano dell'impegno e della dignità la prova degli esordienti a del C.F.2001. Si parte e il primo tempo non presenta importanti occasioni. Gioca sotto ritmo la squadra di casa, attacca ma non riesce a sfondare il bunker difensivo degli avversari. Il primo tempo si accende proprio allo scadere per la magia di Eli Ruscillo che consente ai padroni di casa di realizzare il gol del vantaggio. La ripresa è meno incerta e fra le due squadre le differenze si ampliano. Lo show di Elia Ruscillo prosegue con il secondo gol messo a sego al 2', poi sempre Elia Ruscillo di testa porta a tre le reti realizzate dai padroni di casa. Marco Moccia non vuole essere da meno e sono quattro i gol dei locali. Bravi Ruscillo Elia e Ion a farci divertire con una bella azione costruita da tutto il collettivo. Poi all'11' servito da Duccio Pini arriva il quinto gol per i padroni di casa, lo realizza Nicholas Zito. Si continua nel segno del gol. Su rigore concesso per fallo in area commesso su Elia Ruscillo, proprio di Elia Ruscillo la realizzazione del sesto gol per la squadra di Cardaropoli. Arriva anche il gol del C.F.2001 realizzato da Samuele Pasqua. Tre gol anche nel terzo tempo messi a segno per i locali dal bomber Marco Moccia e dal furbo e bravo Manuel Saggio mentre per il C.F.2001 va a segno Marco Galgani. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Discreta la direzione di gara.
Calciatoripiù: Elia Ruscillo, Moccia, Zito, Ruscillo Giona, Saggio (Giovani Calenzano), Gocaj, Lancieri, Di Pasqua (C.F.2001).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Lista, Cioni, Fontanelli, Benelli, Lo Verde, Caciagli, Ruscillo Giona, Zito, Ruscillo Elia, Pini, Moccia. Sono entrati: Galli, Saggio, Dani, Ion, Sgherri. All.: Marzio Cardaropoli.<br >C.F.2001: Gocaj, Bresci, Pini, Guarnieri, Rocca, Lancieri, Tempesti, Pannone, Galgani, Cantatale, Di Pasqua. Sono entrati: Talia, Cosi, Giusti, Logli. All.: Luciano Facchini.<br >
ARBITRO: Matteo Spadini di Prato.<br >
RETI: 20', 22', 27', 38' rig. Elia Ruscillo, 29', 44' Moccia, 31' Zito, 37' Di Pasqua, 47' Saggio, 51' Galgani.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 5-1, 2-1. Figc: 3-0
Saluto con stima il concittadino Luciano Facchini, ex giocatore professionista e tecnico illuminato per il settore giovanile e la Scuola Calcio in particolare, ora alla guida del C.F.2001. Saluto Marzio Cardaropoli che con brillante dedizione e capacità notevoli ha iniziato il suo compito di allenare la squadra di una squadra degli Esordienti A dei Giovani Calenzano, svolgendo anche l'apprezzabile ruolo di direttore sportivo del settore giovanile calenzanese. Ci pensa Elia Ruscillo, giocatore di spiccate qualità tecniche, a rendere l'impegno dei locali tutto facile nella gara giocata di sabato pomeriggio sul campo Silvano Facchini di Calenzano. Ma i Giovani Calenzano visti nell'occasione possono sfoggiare anche un buon gioco di squadra e diverse interessanti individualità. Lodevole sul piano dell'impegno e della dignità la prova degli esordienti a del C.F.2001. Si parte e il primo tempo non presenta importanti occasioni. Gioca sotto ritmo la squadra di casa, attacca ma non riesce a sfondare il bunker difensivo degli avversari. Il primo tempo si accende proprio allo scadere per la magia di Eli Ruscillo che consente ai padroni di casa di realizzare il gol del vantaggio. La ripresa è meno incerta e fra le due squadre le differenze si ampliano. Lo show di Elia Ruscillo prosegue con il secondo gol messo a sego al 2', poi sempre Elia Ruscillo di testa porta a tre le reti realizzate dai padroni di casa. Marco Moccia non vuole essere da meno e sono quattro i gol dei locali. Bravi Ruscillo Elia e Ion a farci divertire con una bella azione costruita da tutto il collettivo. Poi all'11' servito da Duccio Pini arriva il quinto gol per i padroni di casa, lo realizza Nicholas Zito. Si continua nel segno del gol. Su rigore concesso per fallo in area commesso su Elia Ruscillo, proprio di Elia Ruscillo la realizzazione del sesto gol per la squadra di Cardaropoli. Arriva anche il gol del C.F.2001 realizzato da Samuele Pasqua. Tre gol anche nel terzo tempo messi a segno per i locali dal bomber Marco Moccia e dal furbo e bravo Manuel Saggio mentre per il C.F.2001 va a segno Marco Galgani. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Discreta la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Elia Ruscillo, Moccia, Zito, Ruscillo Giona, Saggio </b>(Giovani Calenzano), <b>Gocaj, Lancieri, Di Pasqua</b> (C.F.2001).
Alessio Facchini