- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Vaianese Impavida Vernio
-
4 - 1
- Prato Sport
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Pagnini, Meucci, Bettarini, Conti, Pippoli, Francalanci, Fani, Romano, Paci, Fioretti, Bernocchi. Sono entrati: Carta, Fabbri, Gori, Meoni, Pollini. All.: Carlo Bargiacchi.
PRATO SPORT: Biagioni, Lazzeri, Generoso, Querci, Fico, Roccabianca, Burani, Guidoreni, Capperucci, Panerai, Zani. Sono entrati: Mazzoni, Nencini. All.: Edoardo Nieri.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI. 2' Bernocchi, 30' Guidoreni, 34' Gori, 45' e 50' Fioretti.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 2-0. Figc: 3-1
Anche se le due squadre si sono affrontate su un terreno di gioco in non perfette condizioni, nel corso dei tre tempi si sono viste belle giocate e ottime individualità. Il successo dei padroni di casa non fa una grinza ma anche il Prato Sport è stato protagonista di una buona gara. Nel corso del primo tempo i ragazzini di casa guidati sapientemente da Carlo Bargiacchi sono passati in vantaggio grazie alla bella conclusione di Bernocchi. Sempre nel corso della prima frazione entrambe le formazioni hanno sviluppato un buon gioco e si sono anche rese pericolose. Nel secondo tempo la voglia di fare della formazione di Nieri è stato premiata dal pareggio messo a segno da Guidoreni, il migliore nella squadra ospite. La Vaianese I.Vernio è tornata in attacco ed è passata nuovamente in vantaggio grazie al gol di Gori e così la seconda frazione si è chiusa sul risultato di 2-1. Terzo tempo nel segno di Fioretti. Il talentuoso giocatore valbisentino si è scatenato e ha realizzato una doppietta che ha chiuso il confronto a favore dei padroni di casa. Bettarini e il tecnico Fioretti si sono fatti preferire fra i padroni di casa mentre l'ottimo Guidoreni merita la palma di migliore nel complesso ospite. Gara corretta, ben interpretata da tutti, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Bettarini, Fioretti (Vaianese I.Vernio), Guidoreni (Prato Sport).
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Pagnini, Meucci, Bettarini, Conti, Pippoli, Francalanci, Fani, Romano, Paci, Fioretti, Bernocchi. Sono entrati: Carta, Fabbri, Gori, Meoni, Pollini. All.: Carlo Bargiacchi.<br >PRATO SPORT: Biagioni, Lazzeri, Generoso, Querci, Fico, Roccabianca, Burani, Guidoreni, Capperucci, Panerai, Zani. Sono entrati: Mazzoni, Nencini. All.: Edoardo Nieri.<br >
ARBITRO: Bagni di Prato.<br >
RETI. 2' Bernocchi, 30' Guidoreni, 34' Gori, 45' e 50' Fioretti.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 2-0. Figc: 3-1
Anche se le due squadre si sono affrontate su un terreno di gioco in non perfette condizioni, nel corso dei tre tempi si sono viste belle giocate e ottime individualità. Il successo dei padroni di casa non fa una grinza ma anche il Prato Sport è stato protagonista di una buona gara. Nel corso del primo tempo i ragazzini di casa guidati sapientemente da Carlo Bargiacchi sono passati in vantaggio grazie alla bella conclusione di Bernocchi. Sempre nel corso della prima frazione entrambe le formazioni hanno sviluppato un buon gioco e si sono anche rese pericolose. Nel secondo tempo la voglia di fare della formazione di Nieri è stato premiata dal pareggio messo a segno da Guidoreni, il migliore nella squadra ospite. La Vaianese I.Vernio è tornata in attacco ed è passata nuovamente in vantaggio grazie al gol di Gori e così la seconda frazione si è chiusa sul risultato di 2-1. Terzo tempo nel segno di Fioretti. Il talentuoso giocatore valbisentino si è scatenato e ha realizzato una doppietta che ha chiuso il confronto a favore dei padroni di casa. Bettarini e il tecnico Fioretti si sono fatti preferire fra i padroni di casa mentre l'ottimo Guidoreni merita la palma di migliore nel complesso ospite. Gara corretta, ben interpretata da tutti, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Bettarini, Fioretti</b> (Vaianese I.Vernio), <b>Guidoreni </b>(Prato Sport).