• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Empoli
  • 3 - 1
  • Signa


EMPOLI: Lenzi, Pimmirello, Giampà, Saitta, Diolaiti, Tardibuono, Bellini, Ligammari, Giani. Entrati: Balli, Ghimenti, Salusti, Contipelli, Baldini, Campinoti. All.: Diolaiuti.

SIGNA: Sapienza, Fabrizzi, Passarello, Cardaci, Gaia, Trenti, Lucarini, Laplaca, Cecchi, Benelli, Corti, Nesti.


RETI: Ligammari 2, Baldini, Passarello



Trascinata da un ottimo Ligammari, straripante nel corso del primo tempo, l'Empoli di mister Diolaiuti ha nettamente la maglio sugli avversari del Signa, piegati con un netto tre a uno. Primo tempo, come detto, dominato da un Ligammari migliore in campo. Prima porta in vantaggio gli azzurri anticipando tutti sulla respinta corta di Sapienza dopo una bella azione tambureggiante di Bellini, che si era ben inserito nell'area gialloblù per vie centrali. Poi raddoppia su assist perfetto di Tardibuono. Nel secondo tempo l'Empoli chiude praticamente i conti grazie a Baldini, che riceve l'assist di Bellini e lo trasforma nel gol del tre a zero. Terzo tempo in cui il Signa esce allo scoperto. I canarini trovano il meritato gol della bandiera grazie a Passarello, che direttamente da calcio di punizione segna il gol del tre a uno finale.

CALCIATOREPIU': Ligammari (Empoli) Con la sua doppietta nel corso del primo tempo decide di fatto l'esito della partita.

EMPOLI: Lenzi, Pimmirello, Giamp&agrave;, Saitta, Diolaiti, Tardibuono, Bellini, Ligammari, Giani. Entrati: Balli, Ghimenti, Salusti, Contipelli, Baldini, Campinoti. All.: Diolaiuti. <br >SIGNA: Sapienza, Fabrizzi, Passarello, Cardaci, Gaia, Trenti, Lucarini, Laplaca, Cecchi, Benelli, Corti, Nesti. <br > RETI: Ligammari 2, Baldini, Passarello Trascinata da un ottimo Ligammari, straripante nel corso del primo tempo, l'Empoli di mister Diolaiuti ha nettamente la maglio sugli avversari del Signa, piegati con un netto tre a uno. Primo tempo, come detto, dominato da un Ligammari migliore in campo. Prima porta in vantaggio gli azzurri anticipando tutti sulla respinta corta di Sapienza dopo una bella azione tambureggiante di Bellini, che si era ben inserito nell'area giallobl&ugrave; per vie centrali. Poi raddoppia su assist perfetto di Tardibuono. Nel secondo tempo l'Empoli chiude praticamente i conti grazie a Baldini, che riceve l'assist di Bellini e lo trasforma nel gol del tre a zero. Terzo tempo in cui il Signa esce allo scoperto. I canarini trovano il meritato gol della bandiera grazie a Passarello, che direttamente da calcio di punizione segna il gol del tre a uno finale. <br ><b>CALCIATOREPIU': Ligammari (Empoli)</b> Con la sua doppietta nel corso del primo tempo decide di fatto l'esito della partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI