• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • Vinci
  • 3 - 1
  • Galluzzo 2010


VINCI: Santini, Casolari, Conti, Benelli, Orsini, Donati, Gianchecchi, Merciai, Maccagnola, Tardelli, Bassano. Entrati: Mediu, Allegri, Manetti, Vannini, Rossetti. All.: Jacopo Vestri.
GALLUZZO: Biliotti, Benedetti, Marzoli, Lunardi, Marini, Dupi, Lovisetto, Masi, Ciampi, Bettoni, Spinelli. Entrati: Mc Dougall, Longobardo, Papi. All.: Silvano Anselmi.

RETI: Autorete pro Vinci, Allegri, Merciai, Spinelli.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 0-0.



Inizia nel migliore dei modi la nuova avventura nell'anno 2012 del Vinci che si impone fra le mura amiche per tre a uno contro un avversario determinato a far bene come il Galluzzo. Non è stata una gran bella gara quella ala quale ha assistito il pubblico presente, ma questo anche a causa della scarsa illuminazione che non ha certo facilitato le operazioni di gioco dei giocatori in campo. La prima frazione di gioco risulta appannaggio dei padroni di casa, che attaccano con intensità ma si trovano davanti un Galluzzo ordinato ed attento in difesa, che concede un solo gol agli avversari, che peraltro si origina a causa di una sfortunata autorete. Nella ripresa è invece Allegri a firmare il raddoppio dei padroni di casa. A questo punto però il Galluzzo ha una buona reazione ed accorcia le distanze grazie a Spinelli. Il Vinci però ristabilisce prontamente le distanze grazie a Merciai. Il risultato di tre a uno resisterà poi fino al triplice fischio di chiusura visto che nel terzo tempo il risultato non subirà ulteriori modifiche.

Calciatoripiù: Donati e Merciai (Vinci); Dupi, Marini e Spinelli (Galluzzo).


VINCI: Santini, Casolari, Conti, Benelli, Orsini, Donati, Gianchecchi, Merciai, Maccagnola, Tardelli, Bassano. Entrati: Mediu, Allegri, Manetti, Vannini, Rossetti. All.: Jacopo Vestri.<br >GALLUZZO: Biliotti, Benedetti, Marzoli, Lunardi, Marini, Dupi, Lovisetto, Masi, Ciampi, Bettoni, Spinelli. Entrati: Mc Dougall, Longobardo, Papi. All.: Silvano Anselmi.<br > RETI: Autorete pro Vinci, Allegri, Merciai, Spinelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 0-0. Inizia nel migliore dei modi la nuova avventura nell'anno 2012 del Vinci che si impone fra le mura amiche per tre a uno contro un avversario determinato a far bene come il Galluzzo. Non &egrave; stata una gran bella gara quella ala quale ha assistito il pubblico presente, ma questo anche a causa della scarsa illuminazione che non ha certo facilitato le operazioni di gioco dei giocatori in campo. La prima frazione di gioco risulta appannaggio dei padroni di casa, che attaccano con intensit&agrave; ma si trovano davanti un Galluzzo ordinato ed attento in difesa, che concede un solo gol agli avversari, che peraltro si origina a causa di una sfortunata autorete. Nella ripresa &egrave; invece Allegri a firmare il raddoppio dei padroni di casa. A questo punto per&ograve; il Galluzzo ha una buona reazione ed accorcia le distanze grazie a Spinelli. Il Vinci per&ograve; ristabilisce prontamente le distanze grazie a Merciai. Il risultato di tre a uno resister&agrave; poi fino al triplice fischio di chiusura visto che nel terzo tempo il risultato non subir&agrave; ulteriori modifiche. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Donati e Merciai (Vinci); Dupi, Marini e Spinelli (Galluzzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI