- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Galcianese
-
1 - 1
- Zenith Audax
GALCIANESE: Licciardi, Reali, Borgo, Mauro, Duka, Simoni, Monaco, Landini, Sensi, Mounir, Di Martino, Cangioli. All.: Demetrio Ambrosio.
ZENITH AUDAX: Risi, Sarno, Calin, Esposito, Gori, Inverso, Leonetti, Niccolai, Scali, Cappellini, Marvatay, Meozzi, Calabrese. All.: Luigi Leonetti.
RETI: Mounir, Gori.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 0-0
Bel pareggio al sussidiario del Conti tra Galcianese e Zenith Audax. Nei primi minuti del primo tempo è la squadra di casa a rendersi pericolosa in attacco. Al 6' grande punizione di Mauro ma è miracoloso Risi a deviare in angolo. All'8' la Zenith passa: ottima azione sulla destra di Cappellini che scarta due avversari mette dentro ma è clamorosa l'incertezza difensiva, il portiere di casa chiama la palla il compagno si sposta e la palla passa, attraversando tutta l'area, il più lesto di tutti è Gori che da posizione decentrata mette dentro. La reazione della squadra di casa è rabbiosa e costante ma sul tiro di Mauro è ancora strepitoso il portiere ospite. Nella seconda frazione è la Galcianese ad avere il pallino del gioco con la Zenith che prova a giocare di rimessa. Al 5' ci prova Landini ma il portiere ospite non si fa sorprendere. Al 12' arriva il meritato pareggio della squadra di casa con Mounir che dal limite dell'area lascia partire un gran destro che trova la deviazione di un difensore che spiazza il portiere. Da segnalare al 17' ancora un gran tiro di Mauro con una grande risposta in angolo di Sarno. Nella terza frazione è ancora la squadra di casa a comandare il gioco ma la Zenith è sempre pronta a ripartire per fare male alla difesa della Galcianese. Nei primi minuti si vede di più la squadra di casa. Al 1' ci prova Mounir ma la palla è fuori di poco. Al 3' clamorosa occasione per la Galcianese: Mounir si invola sulla fascia destra, salta un paio di avversari e mette dentro ma Mauro manda incredibilmente fuori da ottima posizione. La Zenith si rivede al 6' con Cappellini che in azione di contropiede lascia partire un bel destro da fuori area ma la mira non è precisa. Al 9' ancora la squadra di casa pericolosa con un devastante Mounir che crea scompiglio sulla fascia destra e mette in mezzo ancora per Mauro ma anche in questo caso la mira non è precisa. La Galcianese prova un forcing finale per cercare di vincere. Ma da registrare ci sono solo al 13' un tiro di Di Martino e al 17' una conclusione dalla distanza di Landini bloccata dal portiere. Una bella partita giocata sotto una pioggia continua anche se il sintetico di Galciana ha retto veramente bene nella quale si sono affrontate due ottime squadra con la Galcianese che ha provato di più a cercare la vittoria, anche se la Zenith ha dato sempre l'impressione di poter far male.
Calciatoripiù. Per la Galcianese Mounir, imprendibile, Landini, Sensi e Monaco per il grande lavoro a centrocampo, e Duka in difesa; per la Zenith strepitosi i portieri Risi e Sarno, Cappellini e Gori, sempre molto attenti ad approfittare degli errori avversari.
GALCIANESE: Licciardi, Reali, Borgo, Mauro, Duka, Simoni, Monaco, Landini, Sensi, Mounir, Di Martino, Cangioli. All.: Demetrio Ambrosio.<br >ZENITH AUDAX: Risi, Sarno, Calin, Esposito, Gori, Inverso, Leonetti, Niccolai, Scali, Cappellini, Marvatay, Meozzi, Calabrese. All.: Luigi Leonetti.<br >
RETI: Mounir, Gori.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 0-0
Bel pareggio al sussidiario del Conti tra Galcianese e Zenith Audax. Nei primi minuti del primo tempo è la squadra di casa a rendersi pericolosa in attacco. Al 6' grande punizione di Mauro ma è miracoloso Risi a deviare in angolo. All'8' la Zenith passa: ottima azione sulla destra di Cappellini che scarta due avversari mette dentro ma è clamorosa l'incertezza difensiva, il portiere di casa chiama la palla il compagno si sposta e la palla passa, attraversando tutta l'area, il più lesto di tutti è Gori che da posizione decentrata mette dentro. La reazione della squadra di casa è rabbiosa e costante ma sul tiro di Mauro è ancora strepitoso il portiere ospite. Nella seconda frazione è la Galcianese ad avere il pallino del gioco con la Zenith che prova a giocare di rimessa. Al 5' ci prova Landini ma il portiere ospite non si fa sorprendere. Al 12' arriva il meritato pareggio della squadra di casa con Mounir che dal limite dell'area lascia partire un gran destro che trova la deviazione di un difensore che spiazza il portiere. Da segnalare al 17' ancora un gran tiro di Mauro con una grande risposta in angolo di Sarno. Nella terza frazione è ancora la squadra di casa a comandare il gioco ma la Zenith è sempre pronta a ripartire per fare male alla difesa della Galcianese. Nei primi minuti si vede di più la squadra di casa. Al 1' ci prova Mounir ma la palla è fuori di poco. Al 3' clamorosa occasione per la Galcianese: Mounir si invola sulla fascia destra, salta un paio di avversari e mette dentro ma Mauro manda incredibilmente fuori da ottima posizione. La Zenith si rivede al 6' con Cappellini che in azione di contropiede lascia partire un bel destro da fuori area ma la mira non è precisa. Al 9' ancora la squadra di casa pericolosa con un devastante Mounir che crea scompiglio sulla fascia destra e mette in mezzo ancora per Mauro ma anche in questo caso la mira non è precisa. La Galcianese prova un forcing finale per cercare di vincere. Ma da registrare ci sono solo al 13' un tiro di Di Martino e al 17' una conclusione dalla distanza di Landini bloccata dal portiere. Una bella partita giocata sotto una pioggia continua anche se il sintetico di Galciana ha retto veramente bene nella quale si sono affrontate due ottime squadra con la Galcianese che ha provato di più a cercare la vittoria, anche se la Zenith ha dato sempre l'impressione di poter far male. <b>
Calciatoripiù</b>. Per la Galcianese <b>Mounir</b>, imprendibile, <b>Landini, Sensi</b> e <b>Monaco </b>per il grande lavoro a centrocampo, e Duka in difesa; per la Zenith strepitosi i portieri <b>Risi </b>e <b>Sarno, Cappellini </b>e <b>Gori</b>, sempre molto attenti ad approfittare degli errori avversari.