- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Signa
-
0 - 2
- Sestese
SIGNA: Rugi, Giannini, Bertini, Mariotti, Bellini, Bussolini, Baggiani, Cagnazzo, Lelli, Ruzzoli, Cioni. All.: Baggiani.
SESTESE: Molla, Lapini, Pavi Degli Innocenti, Masini, Guiducci, Mati, Fusco, Michienzi, Torrigiani, Bisori, Villanti, Ulivelli, Lunardi. All.: Bolognesi.
RETI: Villanti, Ulivelli.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-1.
Primo tempo molto equilibrato, con le due squadre che si affrontano principalmente nella zona di metà campo; unici lampi due conclusioni da parte dei rossoblu ospiti Torrigiani e Guiducci, che però non trovano lo specchio della porta. Nel secondo tempo sicuramente migliore la prestazione della Sestese che va più volte vicina al gol con Villanti, Michienzi e Ulivelli. Al 10' arriva il meritato vantaggio della formazione ospite con Villanti, che sfrutta al meglio un errore del portiere locale. Il terzo tempo si svolge sulla falsariga del secondo, con gli ospiti che fanno gioco e arrivano al secondo gol con Ulivelli dopo una bella azione Villanti-Michienzi. Nel finale un'occasione anche per i volenterosi giocatori del Signa con Bussolini che impegna Molla a terra. Sicuramente buoni gli ultimi due tempi disputati dai ragazzini sestesi, con Villanti, Michienzi e Lapini sugli scudi. Per i locali il migliore sicuramente Bussolini.
SIGNA: Rugi, Giannini, Bertini, Mariotti, Bellini, Bussolini, Baggiani, Cagnazzo, Lelli, Ruzzoli, Cioni. All.: Baggiani.<br >SESTESE: Molla, Lapini, Pavi Degli Innocenti, Masini, Guiducci, Mati, Fusco, Michienzi, Torrigiani, Bisori, Villanti, Ulivelli, Lunardi. All.: Bolognesi.<br >
RETI: Villanti, Ulivelli.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-1.
Primo tempo molto equilibrato, con le due squadre che si affrontano principalmente nella zona di metà campo; unici lampi due conclusioni da parte dei rossoblu ospiti Torrigiani e Guiducci, che però non trovano lo specchio della porta. Nel secondo tempo sicuramente migliore la prestazione della Sestese che va più volte vicina al gol con Villanti, Michienzi e Ulivelli. Al 10' arriva il meritato vantaggio della formazione ospite con Villanti, che sfrutta al meglio un errore del portiere locale. Il terzo tempo si svolge sulla falsariga del secondo, con gli ospiti che fanno gioco e arrivano al secondo gol con Ulivelli dopo una bella azione Villanti-Michienzi. Nel finale un'occasione anche per i volenterosi giocatori del Signa con Bussolini che impegna Molla a terra. Sicuramente buoni gli ultimi due tempi disputati dai ragazzini sestesi, con <b>Villanti,</b> <b>Michienzi</b> e<b> Lapini </b>sugli scudi. Per i locali il migliore sicuramente <b>Bussolini.</b>