• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Settignanese
  • 5 - 1
  • Affrico


SETTIGNANESE: Giovazzino, Baldini, Dini, Viciani, Borghini, Ricci, Bini, Vambale, Betti, Zanzi, Martinelli Gregorio, Martinelli Giacomo. All.: Giovazzino.

AFFRICO: Anagona, Gufari, Calze, Chiti, Gonzales, Costa, Ditodaro, Piazza, Vitali, Zangrilli. All.: Poggi.


RETI: 3 Betti, Zangrilli, Vanzi, Vambale.



Gran bella vittoria per la Settignanese contro l'Affrico con il punteggio eclatante di 5-1. Nulla da fare per gli ospiti oggi a Coverciano con la superiorità dei padroni di casa che a tratti è apparsa schiacciante. Gli ospiti hanno giocato alla pari dei più quotati avversari per un tempo, il primo, concluso sull'1-1 con i goal di Vanzi, gran tiro all'incrocio dei pali, e di Zangrilli. Nella ripresa i locali hanno alzato il ritmo, spingendosi in avanti con continuità e con convinzione e costringendo gli ospiti sulla difensiva. I rossoneri sono passati in vantaggio intorno al 25' con Betti e da quel monento non c'è più stata partita. Il numero nove infatti si scatena realizzando altri due goal nel giro di 10' e portando i suoi in vantaggio per 4-1. Il parziale lascia poche possibilità di risorse all'Affrico che vede comunque sfumare definitivamente qualsiasi speranza di rimonte dopo pochi minuti della terza frazione. Il quinto goal di vambale infatti taglia le gambe ai ragazzi di mister Poggi che non riescono più a spingersi in avanti, limitandosi al possesso palla per far scorrere i minuti in attesa del fischio finale dell'arbitro. Bella vittoria davvero per i rossoneri, Affrico da rivedere.
Calciatoripiù
: ottime individualità nella Settignanese anche se il nostro elogio va al collettivo completo. L'Affrico non demerita particolarmente cedendo però alla distanza.

SETTIGNANESE: Giovazzino, Baldini, Dini, Viciani, Borghini, Ricci, Bini, Vambale, Betti, Zanzi, Martinelli Gregorio, Martinelli Giacomo. All.: Giovazzino. <br >AFFRICO: Anagona, Gufari, Calze, Chiti, Gonzales, Costa, Ditodaro, Piazza, Vitali, Zangrilli. All.: Poggi. <br > RETI: 3 Betti, Zangrilli, Vanzi, Vambale. Gran bella vittoria per la Settignanese contro l'Affrico con il punteggio eclatante di 5-1. Nulla da fare per gli ospiti oggi a Coverciano con la superiorit&agrave; dei padroni di casa che a tratti &egrave; apparsa schiacciante. Gli ospiti hanno giocato alla pari dei pi&ugrave; quotati avversari per un tempo, il primo, concluso sull'1-1 con i goal di Vanzi, gran tiro all'incrocio dei pali, e di Zangrilli. Nella ripresa i locali hanno alzato il ritmo, spingendosi in avanti con continuit&agrave; e con convinzione e costringendo gli ospiti sulla difensiva. I rossoneri sono passati in vantaggio intorno al 25' con Betti e da quel monento non c'&egrave; pi&ugrave; stata partita. Il numero nove infatti si scatena realizzando altri due goal nel giro di 10' e portando i suoi in vantaggio per 4-1. Il parziale lascia poche possibilit&agrave; di risorse all'Affrico che vede comunque sfumare definitivamente qualsiasi speranza di rimonte dopo pochi minuti della terza frazione. Il quinto goal di vambale infatti taglia le gambe ai ragazzi di mister Poggi che non riescono pi&ugrave; a spingersi in avanti, limitandosi al possesso palla per far scorrere i minuti in attesa del fischio finale dell'arbitro. Bella vittoria davvero per i rossoneri, Affrico da rivedere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottime individualit&agrave; nella <b>Settignanese </b>anche se il nostro elogio va al collettivo completo. L'<b>Affrico </b>non demerita particolarmente cedendo per&ograve; alla distanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI