- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Virtus Comeana
-
3 - 3
-
C.F. 2001
V.COMEANA: Aufiero, Sulmonte, Curvietto, Di Lella, Gestri, Petracchi, Cocchi, Lenzi, Dulislami, Andreola, Donelli. All.: Massimo Belli.
C.F. 2001: Masi, Breschi, Barguig, Biagini D., Biagini T., Castagnoli, Ceka, Corsi, Di Tuccio, Guarducci, Marotta, Mulè, Tofani. All.: Alessandro Lamagna.
RETI: Curvietto 3, Barguig, Castagnoli, Biagini D.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-2, 0-1
Se questo è l'inizio della seconda fase, possiamo aspettarci davvero giornate piene di emozioni. Infatti Virtus Comeana e C.F. 2001 si dividono la posta in palio al termine di una partita incredibile, ben giocata, corretta, dai ritmi alti e dalle tantissime occasioni. Iniziano fortissimo i padroni di casa che sbloccano il risultato nel primo tempo grazie a Curvietto. Nel secondo parziale la squadra di mister Belli attacca con grande decisione e qualità, segnando ancora due volte con il solito Curvietto dando un chiaro segnale di gran superiorità. I ragazzi di Lamagna hanno comunque il merito di non mollare, segnando per due volte con Barguig e Castagnoli prima del secondo riposo. Nel terzo tempo, ritrovata la fiducia ed il gioco, il C.F. 2001 attacca e raggiunge il pareggio grazie a Biagini D. che batte il pur bravo Aufiero per il definitivo 3-3.
Calciatoripiù: tripletta per Curvietto, condita da una splendida rovesciata nel secondo tempo e Aufiero nella Virtus Comeana; nel C.F. 2001 spiccano Masi e Marotta.
V.COMEANA: Aufiero, Sulmonte, Curvietto, Di Lella, Gestri, Petracchi, Cocchi, Lenzi, Dulislami, Andreola, Donelli. All.: Massimo Belli.<br >C.F. 2001: Masi, Breschi, Barguig, Biagini D., Biagini T., Castagnoli, Ceka, Corsi, Di Tuccio, Guarducci, Marotta, Mulè, Tofani. All.: Alessandro Lamagna.<br >
RETI: Curvietto 3, Barguig, Castagnoli, Biagini D.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-2, 0-1
Se questo è l'inizio della seconda fase, possiamo aspettarci davvero giornate piene di emozioni. Infatti Virtus Comeana e C.F. 2001 si dividono la posta in palio al termine di una partita incredibile, ben giocata, corretta, dai ritmi alti e dalle tantissime occasioni. Iniziano fortissimo i padroni di casa che sbloccano il risultato nel primo tempo grazie a Curvietto. Nel secondo parziale la squadra di mister Belli attacca con grande decisione e qualità, segnando ancora due volte con il solito Curvietto dando un chiaro segnale di gran superiorità. I ragazzi di Lamagna hanno comunque il merito di non mollare, segnando per due volte con Barguig e Castagnoli prima del secondo riposo. Nel terzo tempo, ritrovata la fiducia ed il gioco, il C.F. 2001 attacca e raggiunge il pareggio grazie a Biagini D. che batte il pur bravo Aufiero per il definitivo 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: tripletta per <b>Curvietto</b>, condita da una splendida rovesciata nel secondo tempo e <b>Aufiero </b>nella Virtus Comeana; nel C.F. 2001 spiccano <b>Masi </b>e <b>Marotta</b>.