- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
-
Empoli
-
1 - 0
-
Settignanese
EMPOLI: Aglietti, Zaccagnini, Gelli, Marconcini, Perretta, Cavalli, Petova, Tonelli, Matteoni, Canestrelli, Apolloni. Entrati: Bellini, Fazi, Martinelli, Malih, Labella. All.: Cacicia.
SETTIGNANESE: Ajvazi, Carzoli, Carraresi, Corsi, Casoni, Daliano, Di Ferdinando, Franco, Iacopozzi, Mori, Moriani. Entrati: Reggiani, Rindori, Romolini, Sirbu, Vannozzi. All.: Romei.
RETE: 35' rig. Perretta.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
C'era grande attesa attorno a questo match, per vedere all'opera due squadre ben allenate e di sicura prospettiva come l'Empoli, ovviamente, e la Settignanese di mister Romei. A decidere il confronto è un gol al 15' del secondo parziale di gioco messo a segno da Perretta su calcio di rigore, penalty concesso dal direttore di gara per un fallo commesso ai danni di Canestrelli. Per il resto il match è filato via tirato ed in costante equilibrio, con le due formazioni che hanno proposto numerose azioni degne di nota alla ricerca del gol, come quelle di Petova ed Apolloni per i locali e Iacopozzi e Mori per i diavoletti di Settignano. Il rigore è però risultato decisivo, e l'Empoli può così gioire per la prima vittoria del nuovo anno, ottenuta contro una Settignanese però assolutamente degna di elogi. Il girone A, si preannuncia equilibrato, difficile e ricco di qualità.
Calciatoripiù: Martinelli Pietro (Empoli).
EMPOLI: Aglietti, Zaccagnini, Gelli, Marconcini, Perretta, Cavalli, Petova, Tonelli, Matteoni, Canestrelli, Apolloni. Entrati: Bellini, Fazi, Martinelli, Malih, Labella. All.: Cacicia.<br >SETTIGNANESE: Ajvazi, Carzoli, Carraresi, Corsi, Casoni, Daliano, Di Ferdinando, Franco, Iacopozzi, Mori, Moriani. Entrati: Reggiani, Rindori, Romolini, Sirbu, Vannozzi. All.: Romei. <br >
RETE: 35' rig. Perretta.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
C'era grande attesa attorno a questo match, per vedere all'opera due squadre ben allenate e di sicura prospettiva come l'Empoli, ovviamente, e la Settignanese di mister Romei. A decidere il confronto è un gol al 15' del secondo parziale di gioco messo a segno da Perretta su calcio di rigore, penalty concesso dal direttore di gara per un fallo commesso ai danni di Canestrelli. Per il resto il match è filato via tirato ed in costante equilibrio, con le due formazioni che hanno proposto numerose azioni degne di nota alla ricerca del gol, come quelle di Petova ed Apolloni per i locali e Iacopozzi e Mori per i diavoletti di Settignano. Il rigore è però risultato decisivo, e l'Empoli può così gioire per la prima vittoria del nuovo anno, ottenuta contro una Settignanese però assolutamente degna di elogi. Il girone A, si preannuncia equilibrato, difficile e ricco di qualità.<br ><b>
Calciatoripiù: Martinelli Pietro (Empoli). </b>