• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Molinense
  • 1 - 4
  • Settignanese


MOLINENSE: Valdassarri, Camisoli Ginevra, Castellani, Delvisi, Marcacci, Messeri, Pratesi, Buccia, Tanini, Tofanari, Leb, Santori. All.: Magini.

SETTIGNANESE: Martinelli, Baldini, Dini, Viciani, Borghini, Saccardi, Pini, Vambale, Betti, Vanzi, Martinelli, Giovazzino, Ricci, Fanini. All.: Giovazzino.


RETI: Baldini, Dini, 2 Betti, Messeri.



La Settignanese espugna il campo della Molinense con una prestazione convincente condita da quattro bei goal. I ragazzi di Mister Giovazzino iniziano quindi nel migliore dei modi la seconda fase del campionato con i padroni di casa che hanno davvero faticato, riuscendo a giocare alla pari dei più quotati avversarti soltanto nel terzo tempo a risultato acquisito. La partita è divertente sin dalle prime battute, con gli ospiti che iniziano all'attacco e la difesa di casa che fatica a trovare le contromisure adeguate. A sbloccare il risultato è così Baldini che appoggia in rete da due passi sfruttando nel migliore dei modi un assist di Viciani. I locali non riescono a reagire e allora la Settignanese continua a macinare gioco, arrivando ripetutamente al tiro e raddoppiando in apertura di ripresa con Dini al termine di una pregevole azione personale. Lo 0-2 taglia le gambe ai ragazzi di Mister Magini che devono capitolare nuovamente alla mezz'ora: l'autore del 3-0 è Betti con un bel tiro da fuori area. La Settignanese ha saldamente in mano il match, il risultato può dirsi in cassaforte e allora nel terzo tempo i rosso neri rallentano con i padroni di casa che ne approfittano, affacciandosi in avanti con generosità alla ricerca del goal del pareggio. Goal che si concretizza intorno al 45' con Messeri che si fa trovare pronto in mezzo all'area e da due passi appoggia la palla in rete. È solo un attimo, la Settignanese infatti si riporta subito in avanti segnando il quarto goal ancora con Betti che realizza così una bella doppietta personale. Nei minuti finali non succede più nulla, tre punti per gli ospiti, alla prossima.
Calciatoripiù
: pomeriggio difficile per i locali, da lodare comunque per l'impegno profuso in campo. Molto bene davvero invece la Settignanese, match impeccabile.

MOLINENSE: Valdassarri, Camisoli Ginevra, Castellani, Delvisi, Marcacci, Messeri, Pratesi, Buccia, Tanini, Tofanari, Leb, Santori. All.: Magini. <br >SETTIGNANESE: Martinelli, Baldini, Dini, Viciani, Borghini, Saccardi, Pini, Vambale, Betti, Vanzi, Martinelli, Giovazzino, Ricci, Fanini. All.: Giovazzino. <br > RETI: Baldini, Dini, 2 Betti, Messeri. La Settignanese espugna il campo della Molinense con una prestazione convincente condita da quattro bei goal. I ragazzi di Mister Giovazzino iniziano quindi nel migliore dei modi la seconda fase del campionato con i padroni di casa che hanno davvero faticato, riuscendo a giocare alla pari dei pi&ugrave; quotati avversarti soltanto nel terzo tempo a risultato acquisito. La partita &egrave; divertente sin dalle prime battute, con gli ospiti che iniziano all'attacco e la difesa di casa che fatica a trovare le contromisure adeguate. A sbloccare il risultato &egrave; cos&igrave; Baldini che appoggia in rete da due passi sfruttando nel migliore dei modi un assist di Viciani. I locali non riescono a reagire e allora la Settignanese continua a macinare gioco, arrivando ripetutamente al tiro e raddoppiando in apertura di ripresa con Dini al termine di una pregevole azione personale. Lo 0-2 taglia le gambe ai ragazzi di Mister Magini che devono capitolare nuovamente alla mezz'ora: l'autore del 3-0 &egrave; Betti con un bel tiro da fuori area. La Settignanese ha saldamente in mano il match, il risultato pu&ograve; dirsi in cassaforte e allora nel terzo tempo i rosso neri rallentano con i padroni di casa che ne approfittano, affacciandosi in avanti con generosit&agrave; alla ricerca del goal del pareggio. Goal che si concretizza intorno al 45' con Messeri che si fa trovare pronto in mezzo all'area e da due passi appoggia la palla in rete. &Egrave; solo un attimo, la Settignanese infatti si riporta subito in avanti segnando il quarto goal ancora con Betti che realizza cos&igrave; una bella doppietta personale. Nei minuti finali non succede pi&ugrave; nulla, tre punti per gli ospiti, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: pomeriggio difficile per i locali, da lodare comunque per l'impegno profuso in campo. Molto bene davvero invece la <b>Settignanese</b>, match impeccabile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI