- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Sancascianese
-
0 - 1
- Sales
SANCASCIANESE: Ciappi, Lumachi, Poli, Nesi, Cianti, Giotti, Nencioni, Megli, Penzo, Gioia, Semplici, Zuccherofino, Danzi. All.: Livolti.
SALES: Ravegni, Caldini, Franciolini, Sacchi, Yamamoto, Spinello, Gerbi, Del Lungo, Meucci, Borgarello, Fattori, Giovarruscio. All.: Pesconi.
RETE: Fattori.
Gran bella partita tra Sancascianese e Sales con gli ospiti che portano a casa la vittoria. Entrambe le squadre comunque si esprimono su livelli eccellenti, iniziando nel migliore dei modi la seconda fase del campionato. A fare la differenza è stato il goal, arrivato nel secondo tempo, con i locali che nonostante la pressione costante, non sono riusciti a pareggiare i conti. Veniamo alla cronaca; partono bene i locali, anche se la Sales ci mette poco ad entrare in partita e il match si fa così decisamente equilibrato. Occasioni da una parte e dall'altra, ci prova Penzo, senza fortuna, risponde Meucci ma il risultato rimane bloccato sullo 0-0 con il quale si va al riposo. Nella ripresa crescono gli ospiti, alzando il baricentro del proprio gioco, e stazionando stabilmente nella tre quarti avversaria. Nonostante questo la Sancascianese non corre rischi particolari e sembra poter controllare con efficacia le sfuriate ospiti. In realtà la Sales ha in mano la partita e così al primo vero affondo Fattori brucia il diretto marcatore in velocità e una volta a tu per tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. Nel terzo tempo i padroni di casa provano con generosità a rientrare in partita, ma la stanchezza si fa sentire e per i ragazzi di Mister Livolti non c'è nulla da fare. I tre punti vanno alla Sales, applausi comunque per tutti, il pubblico sugli spalti si è senz'altro divertito.
Calciatoripiù: bene entrambe le squadre, nota di merito per l'autore del goal Fattori.
SANCASCIANESE: Ciappi, Lumachi, Poli, Nesi, Cianti, Giotti, Nencioni, Megli, Penzo, Gioia, Semplici, Zuccherofino, Danzi. All.: Livolti.
<br >SALES: Ravegni, Caldini, Franciolini, Sacchi, Yamamoto, Spinello, Gerbi, Del Lungo, Meucci, Borgarello, Fattori, Giovarruscio. All.: Pesconi.
<br >
RETE: Fattori.
Gran bella partita tra Sancascianese e Sales con gli ospiti che portano a casa la vittoria. Entrambe le squadre comunque si esprimono su livelli eccellenti, iniziando nel migliore dei modi la seconda fase del campionato. A fare la differenza è stato il goal, arrivato nel secondo tempo, con i locali che nonostante la pressione costante, non sono riusciti a pareggiare i conti. Veniamo alla cronaca; partono bene i locali, anche se la Sales ci mette poco ad entrare in partita e il match si fa così decisamente equilibrato. Occasioni da una parte e dall'altra, ci prova Penzo, senza fortuna, risponde Meucci ma il risultato rimane bloccato sullo 0-0 con il quale si va al riposo. Nella ripresa crescono gli ospiti, alzando il baricentro del proprio gioco, e stazionando stabilmente nella tre quarti avversaria. Nonostante questo la Sancascianese non corre rischi particolari e sembra poter controllare con efficacia le sfuriate ospiti. In realtà la Sales ha in mano la partita e così al primo vero affondo Fattori brucia il diretto marcatore in velocità e una volta a tu per tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. Nel terzo tempo i padroni di casa provano con generosità a rientrare in partita, ma la stanchezza si fa sentire e per i ragazzi di Mister Livolti non c'è nulla da fare. I tre punti vanno alla Sales, applausi comunque per tutti, il pubblico sugli spalti si è senz'altro divertito. <b>
Calciatoripiù</b>: bene entrambe le squadre, nota di merito per l'autore del goal <b>Fattori</b>.