- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Centro Storico Lebowski
-
0 - 4
-
Sales
C.S. LEBOWSKI: Martinez, Massetani, Ferrara, El Sherbini, Seroni, Sazad, Singh, Bellandi, Di Stasio. All.: Iaquinta.
SALES: Vanni, Monasta, Barelli, Campanile, Pierguidi, Dezolt, Paoli, Bugli, Catocci, Belgrado, Zini. All.: Moccia.
RETI: 3 Bugli, Dezolt.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1
La Sales si prende i tre tempi in palio, dimostrando bel gioco e determinazione contro un comunque positivo Centro Storico Lebowski. La squadra di casa parte bene seppur un po' rimaneggiata, ma i gialloblu trovano il vantaggio su azione da angolo di Bugli. Nella ripresa ancora protagonista il solito Bugli che aggiorna il suo score con un gol su angolo e con un tap-in. Nell'ultima frazione ci prova anche il Lebowski su azione da angolo Seroni, che è poco fortunato nell'occasione. Il punto del poker lo mette Dezolt con un guizzo in area.
Calciatorepiù: Bugli (Sales).
C.S. LEBOWSKI: Martinez, Massetani, Ferrara, El Sherbini, Seroni, Sazad, Singh, Bellandi, Di Stasio. All.: Iaquinta. <br >SALES: Vanni, Monasta, Barelli, Campanile, Pierguidi, Dezolt, Paoli, Bugli, Catocci, Belgrado, Zini. All.: Moccia. <br >
RETI: 3 Bugli, Dezolt.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1
La Sales si prende i tre tempi in palio, dimostrando bel gioco e determinazione contro un comunque positivo Centro Storico Lebowski. La squadra di casa parte bene seppur un po' rimaneggiata, ma i gialloblu trovano il vantaggio su azione da angolo di Bugli. Nella ripresa ancora protagonista il solito Bugli che aggiorna il suo score con un gol su angolo e con un tap-in. Nell'ultima frazione ci prova anche il Lebowski su azione da angolo Seroni, che è poco fortunato nell'occasione. Il punto del poker lo mette Dezolt con un guizzo in area. <br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>Bugli</b> (Sales).