• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Audax Rufina
  • 0 - 4
  • Fiorentina


AUDA. RUFINA: Bendi, Tempestini, Benvenuti, Ponti, Gjmarai, Donati, Mori, Palanti Mirco, Andorlini, Palanti Niccolò, Cecconi, De Meo, Redi. All.: Gianni Programma.

FIORENTINA: Del Favero, Andrei, Rialti, Beruatto, Coscione, Casini, Guastapaglia, Ciappi, Maggiari, Di Santo, Carotti, Cecchi, Bartolotta. All.: Paolo Biagi.


RETI: Ciappi, Maggiari, Guastapaglia, Bartolotta



Ricomincia con una bella vittoria il cammino in campionato della Fiorentina allenata da mister Biagi. Quattro a zero sul campo di una buona Rufina, che ha a sua volta fatto vedere anche buone cose, e primi tre punti della seconda parte della stagione per i viola. Nonostante la superiorità tecnica dei giliati, i primi due tempi sono equilibrati. La Fiorentina passa in vantaggio nel corso della prima frazione con Ciappi, ed ha anche altre occasioni tra primo e secondo tempo. Ma anche la Rufina non sta certo a guardare e sfiora più volte il gol con Cecconi, il più pericoloso dei suoi che però non è fortunato in zona tiro. La Fiorentina dilaga invece nella terza frazione, complice anche un calo della formazione di casa: i viola escono allo scoperto e segnano prima con Maggiari (gran tiro da fuori area imprendibile), poi con Guastapaglia ed infine con Bartolotta. Il punteggio finale recita quindi un 4-0 per la Fiorentina, vittoria meritata per la squadra più forte ma onore anche al merito di una Rufina positiva.

AUDA. RUFINA: Bendi, Tempestini, Benvenuti, Ponti, Gjmarai, Donati, Mori, Palanti Mirco, Andorlini, Palanti Niccol&ograve;, Cecconi, De Meo, Redi. All.: Gianni Programma. <br >FIORENTINA: Del Favero, Andrei, Rialti, Beruatto, Coscione, Casini, Guastapaglia, Ciappi, Maggiari, Di Santo, Carotti, Cecchi, Bartolotta. All.: Paolo Biagi. <br > RETI: Ciappi, Maggiari, Guastapaglia, Bartolotta Ricomincia con una bella vittoria il cammino in campionato della Fiorentina allenata da mister Biagi. Quattro a zero sul campo di una buona Rufina, che ha a sua volta fatto vedere anche buone cose, e primi tre punti della seconda parte della stagione per i viola. Nonostante la superiorit&agrave; tecnica dei giliati, i primi due tempi sono equilibrati. La Fiorentina passa in vantaggio nel corso della prima frazione con Ciappi, ed ha anche altre occasioni tra primo e secondo tempo. Ma anche la Rufina non sta certo a guardare e sfiora pi&ugrave; volte il gol con Cecconi, il pi&ugrave; pericoloso dei suoi che per&ograve; non &egrave; fortunato in zona tiro. La Fiorentina dilaga invece nella terza frazione, complice anche un calo della formazione di casa: i viola escono allo scoperto e segnano prima con Maggiari (gran tiro da fuori area imprendibile), poi con Guastapaglia ed infine con Bartolotta. Il punteggio finale recita quindi un 4-0 per la Fiorentina, vittoria meritata per la squadra pi&ugrave; forte ma onore anche al merito di una Rufina positiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI