- Pulcini B GIR.Unico
-
San Giusto Le Bagnese
-
1 - 7
-
Cattolica Virtus
S. GIUSTO L.B.: Rappa, Amoroso, Di Ruberto, Kalldrica, La Torre, Musacco, Mauro, Lucà, Peruch, Alfani. All.: Cristian Pini.
S.M. CATTOLICA VIRTUS: Canosa, Rossi, Bacci, Cantone, Ciuffi, Forzoni, Masini, Tallarita, Zuffaneli, Ponzillo. All.: Laudani - Ravenni.
RETI: Di Ruberto, 2 Ciuffi, Masini, Cantone, 2 Bacci, Forzoni.
NOTE: parziali 1-2, 0-4, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Alla ripresa del campionato della categoria dei Pulcini, sul campo del S. Giusto, i padroni di casa iniziano subito con una difficile sfida affrontando la formazione della Cattolica, che parte molto forte riuscendo a rimontare il vantaggio iniziale del S. Giusto chiudendo il primo tempo in vantaggio per 1-2 grazie a un bel gioco corale e a individiabili qualità individuali. Il risultato del secondo e terzo tempo è a favore degli ospiti che controllano il gioco quasi sempre portandosi in netto vantaggio, anche perché la squadra di casa non riesce a riprendere il ritmo giusto. Solo nel finale di partita, i giallorossi riescono a creare due buone occasioni, ma un pizzico di sfortuna e la gran bravura del portiere ospite fanno sì che il punteggio non subisca ulteriori variazioni.
Calciatoripiù: Rappa, Lucà (S. Giusto); Ciuffi, Masini, Rossi (Cattolica Virtus).
S. GIUSTO L.B.: Rappa, Amoroso, Di Ruberto, Kalldrica, La Torre, Musacco, Mauro, Lucà, Peruch, Alfani. All.: Cristian Pini.<br >S.M. CATTOLICA VIRTUS: Canosa, Rossi, Bacci, Cantone, Ciuffi, Forzoni, Masini, Tallarita, Zuffaneli, Ponzillo. All.: Laudani - Ravenni.<br >
RETI: Di Ruberto, 2 Ciuffi, Masini, Cantone, 2 Bacci, Forzoni.<br >NOTE: parziali 1-2, 0-4, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Alla ripresa del campionato della categoria dei Pulcini, sul campo del S. Giusto, i padroni di casa iniziano subito con una difficile sfida affrontando la formazione della Cattolica, che parte molto forte riuscendo a rimontare il vantaggio iniziale del S. Giusto chiudendo il primo tempo in vantaggio per 1-2 grazie a un bel gioco corale e a individiabili qualità individuali. Il risultato del secondo e terzo tempo è a favore degli ospiti che controllano il gioco quasi sempre portandosi in netto vantaggio, anche perché la squadra di casa non riesce a riprendere il ritmo giusto. Solo nel finale di partita, i giallorossi riescono a creare due buone occasioni, ma un pizzico di sfortuna e la gran bravura del portiere ospite fanno sì che il punteggio non subisca ulteriori variazioni. <b>
Calciatoripiù: Rappa, Lucà (S. Giusto); Ciuffi, Masini, Rossi (Cattolica Virtus).</b>