• Esordienti B GIR.L
  • Santa Maria
  • 0 - 6
  • Vinci


S.MARIA: Scardigli, Viviani, Giraldi, Frangioni, Lombardo, Pucci, Davì, Lari, Carbone L, Carbone A, Tofani, Zingoni, Cupo, Frontuto, Franklin, Sequino. All.: Cirigliano.
VINCI: Moneti, Nigi, Nidiaci, Mazzanti, Melani, Raducci, Kura, Carraro, Scanicci, Lelli, Mencarelli, Di Marco. All.: Specula.

RETI: 6' Nidiaci, 14', 32' Mencarelli, 41', 43' Carraro, 56' Nigi
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-3.



L'ottimo Vinci di mister Specula doma il S.Maria mettendo a segno 6 reti e giocando un calcio molto piacevole. I ragazzi di mister Cirigliano devono soltanto voltare pagina e pensare ai prossimi impegni. Al 6' Lelli serve Nidiaci che conclude e sigla lo 0-1. Al 7' è ancora Lelli a rendersi protagonista, sfiorando il raddoppio. Al 13' bella girata di Kura ma Scardigli è attento e neutralizza. Al 14' Mencarelli segna lo 0-2 al termine di una splendida azione personale. Al 25' è ancora il numero 11 vinciano a costringere l'estremo difensore avversario ad un bell'intervento. Al 32' Melani dà una gran palla a Mencarelli che porta il risultato sullo 0-3. Al 41' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Carraro realizza lo 0-4. Al 43' è ancora il numero 8 vinciano ad andare a segno su assist di Scanicci. 0-5. Infine al 56' c'è gloria personale anche per Nigi che fa il definitivo 0-6.

Calciatoripiù: Scardigli (S.Maria) 6:
Nonostante i gol subiti compie almeno tre parate che permettono alla propria squadra di non subirne altri. Nidiaci(Vinci) 6+: Il ragazzo ha grande corsa e ottimi piedi. Ha il merito di sbloccare il risultato. Mazzanti(Vinci) 6+: Gioca già con la sicurezza di un veterano nonostante la giovanissima età. Non sbaglia un tocco a centrocampo. Carraro (Vinci) 7: Segna due gol e fa bene in tutte le zone del campo. Infatti aiuta molto i compagni svariando sia in avanti che in difesa. Mencarelli (Vinci) 7: Realizza una doppietta da attaccante di razza. Ottimo il suo senso del gol e lodevole la capacità che ha di saltare l'uomo nell'uno contro uno.

Gianni Capuano S.MARIA: Scardigli, Viviani, Giraldi, Frangioni, Lombardo, Pucci, Dav&igrave;, Lari, Carbone L, Carbone A, Tofani, Zingoni, Cupo, Frontuto, Franklin, Sequino. All.: Cirigliano. <br >VINCI: Moneti, Nigi, Nidiaci, Mazzanti, Melani, Raducci, Kura, Carraro, Scanicci, Lelli, Mencarelli, Di Marco. All.: Specula. <br > RETI: 6' Nidiaci, 14', 32' Mencarelli, 41', 43' Carraro, 56' Nigi<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-3. L'ottimo Vinci di mister Specula doma il S.Maria mettendo a segno 6 reti e giocando un calcio molto piacevole. I ragazzi di mister Cirigliano devono soltanto voltare pagina e pensare ai prossimi impegni. Al 6' Lelli serve Nidiaci che conclude e sigla lo 0-1. Al 7' &egrave; ancora Lelli a rendersi protagonista, sfiorando il raddoppio. Al 13' bella girata di Kura ma Scardigli &egrave; attento e neutralizza. Al 14' Mencarelli segna lo 0-2 al termine di una splendida azione personale. Al 25' &egrave; ancora il numero 11 vinciano a costringere l'estremo difensore avversario ad un bell'intervento. Al 32' Melani d&agrave; una gran palla a Mencarelli che porta il risultato sullo 0-3. Al 41' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Carraro realizza lo 0-4. Al 43' &egrave; ancora il numero 8 vinciano ad andare a segno su assist di Scanicci. 0-5. Infine al 56' c'&egrave; gloria personale anche per Nigi che fa il definitivo 0-6. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Scardigli (S.Maria) 6: </b>Nonostante i gol subiti compie almeno tre parate che permettono alla propria squadra di non subirne altri. <b>Nidiaci(Vinci) 6+: </b>Il ragazzo ha grande corsa e ottimi piedi. Ha il merito di sbloccare il risultato. <b>Mazzanti(Vinci) 6+: </b>Gioca gi&agrave; con la sicurezza di un veterano nonostante la giovanissima et&agrave;. Non sbaglia un tocco a centrocampo. <b>Carraro (Vinci) 7: </b>Segna due gol e fa bene in tutte le zone del campo. Infatti aiuta molto i compagni svariando sia in avanti che in difesa. <b>Mencarelli (Vinci) 7: </b>Realizza una doppietta da attaccante di razza. Ottimo il suo senso del gol e lodevole la capacit&agrave; che ha di saltare l'uomo nell'uno contro uno. Gianni Capuano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI