- Esordienti B GIR.L
-
Ponzano
-
2 - 2
-
Giglio Rosso
PONZANO: Moretti, Bagnoli, Caserta, Tinti, Testi, Palatresi, Bagnolesi, Andreuccetti, Testi, Venafro, Hemamel, Genova, Raugei. All.: Contardi.
GIGLIO ROSSO: Mantelli, Beconcini, Chen, Galli, Pannocchi, Batistoni, Vaggioli, Magnano, Palatresi, Donati, Laperotine, Lombardo. All.: Massimiliano Biondi.
RETI: Palatresi, Donati, Venafro, Hemamel.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0.
Bel risultato quello ottenuto dal Giglio Rosso sul campo del Ponzano, oltretutto con molte assenze i ragazzi di Biondi; un due a due contro la quotata formazione locale che riscatta così la sconfitta casalinga di sette giorni fa contro il Montelupo. Subito gara intensa e ritmi alti in campo, con gli ospiti che passano in vantaggio per primi grazie a Palatresi, al quale però replica prontamente Venafro che conclude con un diagonale imparabile indirizzato verso il palo più lontano. Dopo un secondo tempo a reti bianche, nel terzo tempo il Ponzano prova a far sua la partita raddoppiando con Hemamel. A quattro minuti dal termine però il Giglio Rosso ristabilisce la parità grazie alla rete del definitivo due a due firmata da Donati.
Calciatoripiù: Venafro e Tinti (Ponzano); Mantelli, Palatresi e Donati (Giglio Rosso).
PONZANO: Moretti, Bagnoli, Caserta, Tinti, Testi, Palatresi, Bagnolesi, Andreuccetti, Testi, Venafro, Hemamel, Genova, Raugei. All.: Contardi.<br >GIGLIO ROSSO: Mantelli, Beconcini, Chen, Galli, Pannocchi, Batistoni, Vaggioli, Magnano, Palatresi, Donati, Laperotine, Lombardo. All.: Massimiliano Biondi.<br >
RETI: Palatresi, Donati, Venafro, Hemamel.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0.
Bel risultato quello ottenuto dal Giglio Rosso sul campo del Ponzano, oltretutto con molte assenze i ragazzi di Biondi; un due a due contro la quotata formazione locale che riscatta così la sconfitta casalinga di sette giorni fa contro il Montelupo. Subito gara intensa e ritmi alti in campo, con gli ospiti che passano in vantaggio per primi grazie a Palatresi, al quale però replica prontamente Venafro che conclude con un diagonale imparabile indirizzato verso il palo più lontano. Dopo un secondo tempo a reti bianche, nel terzo tempo il Ponzano prova a far sua la partita raddoppiando con Hemamel. A quattro minuti dal termine però il Giglio Rosso ristabilisce la parità grazie alla rete del definitivo due a due firmata da Donati. <br ><b>
Calciatoripiù: Venafro e Tinti (Ponzano); Mantelli, Palatresi e Donati (Giglio Rosso).</b>