- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Cortona Camucia
-
1 - 1
- Santa Firmina
N.CORTONA CAM.: Ammenti, Sorrentino, Duranti, Faloci, Brocchi, Capoduri, Mura, Meucci, Banelli, Dal Pra, Faralli, Giorgeschi, Calzini, Currà, Sadini, Gori. All. Fiorenzi.
S.FIRMINA: Aggnoletti, Bozzi, Torrisi, Severi, Giannotti, Finocchi, Plazzini, Tacconi, Ralli, Galantini, Bartaletti, Renzi, Falsetti, Agostini, Selmani. All Badii
RETI: Dal Prà, Palazzini.
Al Comunale di Montecchio, N.Cortona e S.Firmina si dividono la posta in palio. Dopo una decina di minuti in cui non si annotano azioni degne di nota, la squadra di Fiorenzi passa in vantaggio: Dal Pra' è il più lesto ad approfittare di una corta respinta del portiere. Il S.Firmina si scuote e si riversa nella metà campo avversaria, senza però impensierire più di tanto Ammenti. Nel secondo tempo gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e dopo un paio di conclusioni poco fortunate giungono al pareggio con una botta di prima intenzione di Palazzini. Gli ospiti avrebbero l'oppotunità di ribaltare il risultato, ma Ralli al momento del tiro viene fermato dalla difesa del Cortona. Nel terzo tempo è ancora il S.Firmina a fare gioco con il N.Cortona che gioca di rimessa e si difende in maniera ordinata. Finisce 1-1 con Brocchi per i locali e Torrisi per gli ospiti che si guadagnano la palma dei migliori in campo.
N.CORTONA CAM.: Ammenti, Sorrentino, Duranti, Faloci, Brocchi, Capoduri, Mura, Meucci, Banelli, Dal Pra, Faralli, Giorgeschi, Calzini, Currà, Sadini, Gori. All. Fiorenzi.
<br >S.FIRMINA: Aggnoletti, Bozzi, Torrisi, Severi, Giannotti, Finocchi, Plazzini, Tacconi, Ralli, Galantini, Bartaletti, Renzi, Falsetti, Agostini, Selmani. All Badii
<br >
RETI: Dal Prà, Palazzini.
Al Comunale di Montecchio, N.Cortona e S.Firmina si dividono la posta in palio. Dopo una decina di minuti in cui non si annotano azioni degne di nota, la squadra di Fiorenzi passa in vantaggio: Dal Pra' è il più lesto ad approfittare di una corta respinta del portiere. Il S.Firmina si scuote e si riversa nella metà campo avversaria, senza però impensierire più di tanto Ammenti. Nel secondo tempo gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e dopo un paio di conclusioni poco fortunate giungono al pareggio con una botta di prima intenzione di Palazzini. Gli ospiti avrebbero l'oppotunità di ribaltare il risultato, ma Ralli al momento del tiro viene fermato dalla difesa del Cortona. Nel terzo tempo è ancora il S.Firmina a fare gioco con il N.Cortona che gioca di rimessa e si difende in maniera ordinata. Finisce 1-1 con <b>Brocchi </b>per i locali e<b> Torrisi </b>per gli ospiti che si guadagnano la palma dei migliori in campo.