- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Chianti Banca Monteriggioni
-
2 - 3
- Olimpia Colligiana
CH.B. MONTERIGGIONI: Rizzo, Barbieri, Resti, Merola, Lapini, Balleggi, Del Toro, Cellai, Pastorelli, Hoxha F., Papini. A disp.: Bianciardi, Brogi, Pulcinelli, Maffei, Cinatti, Steffanelli, Hoxha E. All.: Carlo Caramanico.
OLIMPIA COLLIGIANA: Bartalesi, Salvi, Capalbo, Gazzei, Faornello, Valentini, Tonizzo, Novelli, Corcione, Lorenzini, Frati. A disp.: Solmonese, Jonny, Gazzei, Dino. All.: Simone Luise.
RETI: Del Toro, Hoxha F.; Corcione, Dino, Valentini.
NOTE: Parziali: 1-1; 1-0; 0-2. Risultato Figc: 2-2.
Gara ricca di gol tra Monteriggioni e Olimpia Colligiana. Nel primo tempo è l'equilibrio a fare da padrone: da una parte Del Toro incorna alla perfezione un angolo dalla sinistra di Merola portando in vantaggio la formazione di mister Caramnico, dall'altra la Colligiana risponde con un gol di Corcione, autore di un'inarrestabile azione personale in area a pochi minuti dallo scadere della frazione. Nella ripresa a prendere in mano le redini dell'incontro è invece il Monteriggioni, a segno grazie a un calcio di punizione dai 25 metri di Hoxha Francesco. La Colligiana non ci sta e nel terzo tempo colpisce due volte, trovando la via della rete prima con Dino e poi, dopo l'espulsione sul fronte opposto di Cellai, con Valentini, puntuale nel tap-in su un traversone di Corcione. Calciatorepiù: Corcione (Olimpia Colligiana).
CH.B. MONTERIGGIONI: Rizzo, Barbieri, Resti, Merola, Lapini, Balleggi, Del Toro, Cellai, Pastorelli, Hoxha F., Papini. A disp.: Bianciardi, Brogi, Pulcinelli, Maffei, Cinatti, Steffanelli, Hoxha E. All.: Carlo Caramanico.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Bartalesi, Salvi, Capalbo, Gazzei, Faornello, Valentini, Tonizzo, Novelli, Corcione, Lorenzini, Frati. A disp.: Solmonese, Jonny, Gazzei, Dino. All.: Simone Luise.<br >
RETI: Del Toro, Hoxha F.; Corcione, Dino, Valentini.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 1-0; 0-2. Risultato Figc: 2-2.
Gara ricca di gol tra Monteriggioni e Olimpia Colligiana. Nel primo tempo è l'equilibrio a fare da padrone: da una parte Del Toro incorna alla perfezione un angolo dalla sinistra di Merola portando in vantaggio la formazione di mister Caramnico, dall'altra la Colligiana risponde con un gol di Corcione, autore di un'inarrestabile azione personale in area a pochi minuti dallo scadere della frazione. Nella ripresa a prendere in mano le redini dell'incontro è invece il Monteriggioni, a segno grazie a un calcio di punizione dai 25 metri di Hoxha Francesco. La Colligiana non ci sta e nel terzo tempo colpisce due volte, trovando la via della rete prima con Dino e poi, dopo l'espulsione sul fronte opposto di Cellai, con Valentini, puntuale nel tap-in su un traversone di Corcione. <b>Calciatorepiù: Corcione </b>(Olimpia Colligiana).