- Juniores Provinciali
- Asta
-
5 - 0
- Fonte Belverde
ASTA: Bagni, Bruni (57' Alei), Zullino (57' Amarabon), Cerretani, Pianigiani, Brogi, Frosimini (46' Mazzilli), Monti (46' Dell'Avanzato), Imperato (46' Vigni), Manganelli, Borgogni. A disp.: Vittori, Poggiani. All.: Luca Bonelli.
FONTE BEL VERDE: Dobroski, Deviato, Atanosei, Fedeli, Cassini, Giuppeti, Leo, Bennati, Meoni, Rosa, Cardetti. A disp.: Maccari, Paggetti, Uccello, Bardacci, Seravalle. All.: Stefano Castrini.
ARBITRO: Cascone Giovanni.
RETI: 1' Monti, 40' Manganelli, 50' Dell'Avanzato, 70' e 75' Mazzilli.
Vittoria netta per l'Asta Taverna di mister Bonelli, che sfrutta il fattore campo e s'impone con 5 gol di scarto nei confronti del Fonte Belverde guidato da Stefano Castrini. La gara si mette subito su un piano inclinato per i padroni di casa: dopo 30 secondi Cerretani scende sulla fascia e mette in mezzo per Monti, che sottoporta si fa trovare pronto e non sbaglia il tap-in. Manganelli comincia a salire in cattedra già nel primo tempo, e suggella una prestazione maiuscola con la rete del 2-0, siglata su splendida punizione all'incrocio dei pali a 5 minuti dal termine della prima frazione. Il Fonte Belverde prova a reagire e sfiora per due volte la rete che potrebbe riaprire l'incontro (l'occasione più nitida capita a Cardetti), che invece viene chiuso dai locali dopo 5 minuti della ripresa. È Dell'Avanzato, entrato a inizio secondo tempo al posto di Meoni, a timbrare il 3-0 con un gran tiro da fuori area. Si scatena poi un altro subentrato, Mazzilli, che per due volte splendidamente imbeccato da Manganelli segna la doppietta che porta il risultato sul 5-0 conclusivo. L'Asta comincia dunque alla grande, mentre gli ospiti pagano le troppe disattenzioni concesse agli avversari durante l'incontro.
CalciatorePiù: Manganelli (Asta). Ecco un fantasista con i fiocchi: imposta, suggerisce e segna con la più classica arma dei numeri 10, la punizione a giro da 5 metri fuori area.
ASTA: Bagni, Bruni (57' Alei), Zullino (57' Amarabon), Cerretani, Pianigiani, Brogi, Frosimini (46' Mazzilli), Monti (46' Dell'Avanzato), Imperato (46' Vigni), Manganelli, Borgogni. A disp.: Vittori, Poggiani. All.: Luca Bonelli.<br >FONTE BEL VERDE: Dobroski, Deviato, Atanosei, Fedeli, Cassini, Giuppeti, Leo, Bennati, Meoni, Rosa, Cardetti. A disp.: Maccari, Paggetti, Uccello, Bardacci, Seravalle. All.: Stefano Castrini.<br >
ARBITRO: Cascone Giovanni.<br >
RETI: 1' Monti, 40' Manganelli, 50' Dell'Avanzato, 70' e 75' Mazzilli.
Vittoria netta per l'Asta Taverna di mister Bonelli, che sfrutta il fattore campo e s'impone con 5 gol di scarto nei confronti del Fonte Belverde guidato da Stefano Castrini. La gara si mette subito su un piano inclinato per i padroni di casa: dopo 30 secondi Cerretani scende sulla fascia e mette in mezzo per Monti, che sottoporta si fa trovare pronto e non sbaglia il tap-in. Manganelli comincia a salire in cattedra già nel primo tempo, e suggella una prestazione maiuscola con la rete del 2-0, siglata su splendida punizione all'incrocio dei pali a 5 minuti dal termine della prima frazione. Il Fonte Belverde prova a reagire e sfiora per due volte la rete che potrebbe riaprire l'incontro (l'occasione più nitida capita a Cardetti), che invece viene chiuso dai locali dopo 5 minuti della ripresa. È Dell'Avanzato, entrato a inizio secondo tempo al posto di Meoni, a timbrare il 3-0 con un gran tiro da fuori area. Si scatena poi un altro subentrato, Mazzilli, che per due volte splendidamente imbeccato da Manganelli segna la doppietta che porta il risultato sul 5-0 conclusivo. L'Asta comincia dunque alla grande, mentre gli ospiti pagano le troppe disattenzioni concesse agli avversari durante l'incontro.<br ><b>CalciatorePiù</b>: <b>Manganelli </b>(Asta). Ecco un fantasista con i fiocchi: imposta, suggerisce e segna con la più classica arma dei numeri 10, la punizione a giro da 5 metri fuori area.