• Esordienti B GIR.L
  • Vinci
  • 9 - 0
  • Giglio Rosso


VINCI: Moneti, Nigi, Raducci, Nidiaci, Lelli, Mazzanti, Carraro, Mencarelli, Scarnicci. Entrati: Kura, Melani. All.: Specula - Zerboni.
GIGLIO ROSSO: Mandelli, Batistoni, Beconcini, Fiore, Galli, Palatresi, Chen, Pannocchi. All.: Biondi.

RETI: 3 Lelli, 2 Scarnicci, Kura, Mencarelli, 2 Melani.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 5-0.



Netta affermazione interna del Vinci contro un Giglio Rosso penalizzato dalle tantissime assenze. I padroni di casa attaccano fin dalle prime battute di gioco ma nel primo tempo si trovano di fronte un Giglio Rosso molto attento in difesa che concede un solo gol agli avversari, quello di Scarnicci, che consente al Vinci di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco. Nella ripresa ed ancor più nel terzo tempo però la superiorità dei locali si accentua: vanno a segno Lelli (tripletta per lui), Kura, Mencarelli e Melani, che realizza una doppietta, così come Scarnicci. Molto bello il gol di Mencarelli: lui che è un mancino naturale, viene impiegato a destra da mister Specula e lui segna un gol sfruttando proprio il rientro sul piede naturale, al quale segue una conclusione imparabile indirizzata verso il palo più lontano.

VINCI: Moneti, Nigi, Raducci, Nidiaci, Lelli, Mazzanti, Carraro, Mencarelli, Scarnicci. Entrati: Kura, Melani. All.: Specula - Zerboni.<br >GIGLIO ROSSO: Mandelli, Batistoni, Beconcini, Fiore, Galli, Palatresi, Chen, Pannocchi. All.: Biondi.<br > RETI: 3 Lelli, 2 Scarnicci, Kura, Mencarelli, 2 Melani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 5-0. Netta affermazione interna del Vinci contro un Giglio Rosso penalizzato dalle tantissime assenze. I padroni di casa attaccano fin dalle prime battute di gioco ma nel primo tempo si trovano di fronte un Giglio Rosso molto attento in difesa che concede un solo gol agli avversari, quello di Scarnicci, che consente al Vinci di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco. Nella ripresa ed ancor pi&ugrave; nel terzo tempo per&ograve; la superiorit&agrave; dei locali si accentua: vanno a segno Lelli (tripletta per lui), Kura, Mencarelli e Melani, che realizza una doppietta, cos&igrave; come Scarnicci. Molto bello il gol di Mencarelli: lui che &egrave; un mancino naturale, viene impiegato a destra da mister Specula e lui segna un gol sfruttando proprio il rientro sul piede naturale, al quale segue una conclusione imparabile indirizzata verso il palo pi&ugrave; lontano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI