- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Poggibonsi
-
5 - 3
- Poggibonsese
POGGIBONSI: Giuliani, Bruni, Raspollini, Trunzo, Bandini, Bartoloni, Crociani, Gistri, Bonfitto, Calosi, Nidiaci. A disp.: Micheli, Colibazzi, Massimo, Correale. All.: Leonardo Massai.
POGGIBONSESE: Ndip, D'Alessio, Guazzini, Kulla, Longo, Bruni, Perugini, Riccucci, Furno, Slim, Masullo. A disp.: Riccucci, De Filippis, Rubino, Verdiani, Nisticò, Ruffo, Fusi. All.: Stefano Targi.
RETI: Calosi 3, Gistri, Crociani; Ruffo, Furno, Guazzini.
NOTE: Parziali: 2-0; 2-1; 1-2. Risultato Figc: 2-1.
E' subito derby per Poggibonsi e Poggibonsese. Parte forte la compagine di mister Massai, che rinchiude gli avversari nella propria metà campo, andando a segno prima con un tiro da fuori area di Gistri e poi con un diagonale di Nidiaci da distanza ravvicinata. Il copione del match non cambia nella ripresa col Poggibonsi che può esultare nuovamente grazie a una doppietta di Calosi, bravo a battere il portiere avversario con un cross beffardo dalla destra e con una conclusione sotto misura. Con una reazione d'orgoglio nel finale la Poggibonsese riesce però ad accorciare le distanze con Ruffo, che, ricevuta palla dalla sinistra, si destreggia in area e col mancino insacca la sfera all'angolino basso. Pochi istanti dopo anche Perugini potrebbe inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, ma spara alto da pochi passi. Nell'ultimo tempo la partita si fa molto più equilibrata con la Poggibonsese che inizia a orchestrare buone trame di gioco, trovando la via della rete con Furno e con Guazzini. Sul fronte opposto, c'è ancora tempo però per il terzo gol di giornata di Calosi, che trafigge Ndip al termine di un'efficace azione personale. Molto soddisfatto a fine gara mister Massai per il gioco espresso dai suoi ragazzi. Di tutt'altro umore invece mister Targi, amareggiato per la prova incolore della Poggibonsese.
Calciatoripiù: Bruni, Ruffo (Poggibonsese).
POGGIBONSI: Giuliani, Bruni, Raspollini, Trunzo, Bandini, Bartoloni, Crociani, Gistri, Bonfitto, Calosi, Nidiaci. A disp.: Micheli, Colibazzi, Massimo, Correale. All.: Leonardo Massai.<br >POGGIBONSESE: Ndip, D'Alessio, Guazzini, Kulla, Longo, Bruni, Perugini, Riccucci, Furno, Slim, Masullo. A disp.: Riccucci, De Filippis, Rubino, Verdiani, Nisticò, Ruffo, Fusi. All.: Stefano Targi.<br >
RETI: Calosi 3, Gistri, Crociani; Ruffo, Furno, Guazzini.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 2-1; 1-2. Risultato Figc: 2-1.
E' subito derby per Poggibonsi e Poggibonsese. Parte forte la compagine di mister Massai, che rinchiude gli avversari nella propria metà campo, andando a segno prima con un tiro da fuori area di Gistri e poi con un diagonale di Nidiaci da distanza ravvicinata. Il copione del match non cambia nella ripresa col Poggibonsi che può esultare nuovamente grazie a una doppietta di Calosi, bravo a battere il portiere avversario con un cross beffardo dalla destra e con una conclusione sotto misura. Con una reazione d'orgoglio nel finale la Poggibonsese riesce però ad accorciare le distanze con Ruffo, che, ricevuta palla dalla sinistra, si destreggia in area e col mancino insacca la sfera all'angolino basso. Pochi istanti dopo anche Perugini potrebbe inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, ma spara alto da pochi passi. Nell'ultimo tempo la partita si fa molto più equilibrata con la Poggibonsese che inizia a orchestrare buone trame di gioco, trovando la via della rete con Furno e con Guazzini. Sul fronte opposto, c'è ancora tempo però per il terzo gol di giornata di Calosi, che trafigge Ndip al termine di un'efficace azione personale. Molto soddisfatto a fine gara mister Massai per il gioco espresso dai suoi ragazzi. Di tutt'altro umore invece mister Targi, amareggiato per la prova incolore della Poggibonsese. <b>
Calciatoripiù: Bruni, Ruffo </b>(Poggibonsese).