• Esordienti B GIR.I
  • Ginestra Fiorentina
  • 3 - 3
  • Montaione


GINESTRA: Mugnaini, Lolli, Lelli, Dainelli, Meoni, Nozzoli, Lastrucci, Zaouani, Bianchi. Entrati: Gallerini, Pontanelli, Fantoni. All.: Sergio Marlazzi.
MONTAIONE: Bombara, Zega, Tani, Di Bari, Khelelaine, Mandorlini, Ymeray, Orlandini, Cioni. All.: Alessandro Guidi.

RETI: 2 Zaouani, Lastrucci, Orlandini, Tani, Cioni.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-3.



Termina con un pirotecnico tre a tre che la dice lunga sul livello di spettacolarità il confronto odierno fra due squadre decise ad affrontarsi a viso aperto e senza risparmiarsi, alla continua ricerca del gol. Scendendo nei dettagli di una cronaca sintetica del march, il primo tempo va in archivio con il successo di misura dei padroni di casa che aprtono le marcature con Lastrucci. Il Montaione attacca ribattendo colpo su colpo ma anche la ripresa va alla Ginestra, che quindi si aggiudica il match dal punto di vista del risultato Figc grazie al gol del raddoppio di Zauani. Il Montaione prova a riaprire la gara nel secondo tempo ma Orlandini prima e Tani poi, che colpisce la traversa, non riescono ad accorciare le distanze. Nonostante la stanchezza, il terzo tempo è spettacolare perché si apre sì con il terzo gol, peraltro bellissimo, dell'ottimo Zauani per i biancorossi locali, ma poi arriva la grande rimonta del Montaione. Prima è Orlandini a pareggiare i conti con un bel colpo di testa, poi un paio di minuti più tardi e ad una mancata dal termine, è Tani a portare a due le reti degli ospiti. Nel finale arriva poi il gol del definitivo tre a tre firmato dal bomber Cioni.

Calciatoripiù: Lolli e Meoni (Ginestra); Zega e Khelelaine (Montaione).


GINESTRA: Mugnaini, Lolli, Lelli, Dainelli, Meoni, Nozzoli, Lastrucci, Zaouani, Bianchi. Entrati: Gallerini, Pontanelli, Fantoni. All.: Sergio Marlazzi.<br >MONTAIONE: Bombara, Zega, Tani, Di Bari, Khelelaine, Mandorlini, Ymeray, Orlandini, Cioni. All.: Alessandro Guidi.<br > RETI: 2 Zaouani, Lastrucci, Orlandini, Tani, Cioni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-3. Termina con un pirotecnico tre a tre che la dice lunga sul livello di spettacolarit&agrave; il confronto odierno fra due squadre decise ad affrontarsi a viso aperto e senza risparmiarsi, alla continua ricerca del gol. Scendendo nei dettagli di una cronaca sintetica del march, il primo tempo va in archivio con il successo di misura dei padroni di casa che aprtono le marcature con Lastrucci. Il Montaione attacca ribattendo colpo su colpo ma anche la ripresa va alla Ginestra, che quindi si aggiudica il match dal punto di vista del risultato Figc grazie al gol del raddoppio di Zauani. Il Montaione prova a riaprire la gara nel secondo tempo ma Orlandini prima e Tani poi, che colpisce la traversa, non riescono ad accorciare le distanze. Nonostante la stanchezza, il terzo tempo &egrave; spettacolare perch&eacute; si apre s&igrave; con il terzo gol, peraltro bellissimo, dell'ottimo Zauani per i biancorossi locali, ma poi arriva la grande rimonta del Montaione. Prima &egrave; Orlandini a pareggiare i conti con un bel colpo di testa, poi un paio di minuti pi&ugrave; tardi e ad una mancata dal termine, &egrave; Tani a portare a due le reti degli ospiti. Nel finale arriva poi il gol del definitivo tre a tre firmato dal bomber Cioni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lolli e Meoni (Ginestra); Zega e Khelelaine (Montaione).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI