- Esordienti B GIR.I
- Montaione
-
1 - 0
- Castelfiorentino
MONTAIONE: Profeti, Zega, Tani, Di Bari, Ymerai, Orlandini, Cioni, Mandorlini, Alfano, Martini, Salvini, Kelelaine. All.: Alessandro Guidi.
CASTELFIORENTINO: Del Greco, Gikaj, Nardi, Bertucci, Renieri, Marcu, Bici, Iozzi, Ahtibi, Bruno, Palazzi, Girozzi, Puccio. All.: Alessandro Reali.
RETI: Orlandini.
NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Grande risultato per il Montaione di mister Guidi che batte con il minimo scarto la capolista Castelfiorentino al termine di una prestazione maiuscola per quantità e qualità. Per i ragazzi di Reali la consolazione, nonostante la sconfitta, per una gara a tratti condotta con superiore determinazione e precisione rispetto agli avversari, anche se rammarico rimane per la scarso cinismo espresso dal reparto avanzato, oggi un po' spuntato. La rete decisiva porta la firma di Orlandini, lesto nell'avventarsi su una corta respinta dell'estremo difensore avversario ribadendo a rete la palla vagante e consegnando ai suoi tre punti prestigiosi e pesanti. Da sottolineare infine il forte vento che sopratutto nel terzo parziale ha pregiudicato non di poco la qualità del gioco in una partita comunque vibrante.
Calciatoripiù: per il Castelfiorentino ottima prova di Del Greco tra i pali, mentre nel Montaione grande partita di Profeti (classe 2001), Tani e Orlandini.
MONTAIONE: Profeti, Zega, Tani, Di Bari, Ymerai, Orlandini, Cioni, Mandorlini, Alfano, Martini, Salvini, Kelelaine. All.: Alessandro Guidi.<br >CASTELFIORENTINO: Del Greco, Gikaj, Nardi, Bertucci, Renieri, Marcu, Bici, Iozzi, Ahtibi, Bruno, Palazzi, Girozzi, Puccio. All.: Alessandro Reali.<br >
RETI: Orlandini.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Grande risultato per il Montaione di mister Guidi che batte con il minimo scarto la capolista Castelfiorentino al termine di una prestazione maiuscola per quantità e qualità. Per i ragazzi di Reali la consolazione, nonostante la sconfitta, per una gara a tratti condotta con superiore determinazione e precisione rispetto agli avversari, anche se rammarico rimane per la scarso cinismo espresso dal reparto avanzato, oggi un po' spuntato. La rete decisiva porta la firma di Orlandini, lesto nell'avventarsi su una corta respinta dell'estremo difensore avversario ribadendo a rete la palla vagante e consegnando ai suoi tre punti prestigiosi e pesanti. Da sottolineare infine il forte vento che sopratutto nel terzo parziale ha pregiudicato non di poco la qualità del gioco in una partita comunque vibrante. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Castelfiorentino ottima prova di <b>Del Greco </b>tra i pali, mentre nel Montaione grande partita di <b>Profeti </b>(classe 2001), <b>Tani </b>e <b>Orlandini</b>.