- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Pieta 2004
-
1 - 1
- Giov.Calenzano
PIETA' 2004: Monticciolo, Baldi, Batisti, Capetta, Casa, Cavera, Gaggini, Generoso, Lombardi, Muntasser, Querci N., Truschi, Ancihaw. All.: Riccardo Lenzi.
CALENZANO: Casini, Cioni, Sgherri, Lo Verde, Caciagli, Ion, Bonini, Dani, Lista, Miranda, Narouz, Paglialonga, Ruscillo E., Saini.
RETI: Ruscillo E., Truschi.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 0-0
La partita inizia subito con una spinta maggiore da parte degli ospiti infatti al 2' azienda dalla fascia destra con Paglialonga che scambia con Bonini mandando al tiro centralmente Ruscillo Elia con una bella conclusione di poco a lato. Un minuto dopo azione centrale di Ruscillo che scarta il portiere e mette in rete. All'8' azione simile ma lato opposto con cross di Miranda e Ruscillo centralmente di testa colpisce la traversa. Risultato che rimane invariato fino alla fine del primo tempo con il Calenzano senza dubbio più attivo della squadra di casa sfiorando in più occasioni il raddoppio. Non si può dire la stessa cosa del secondo tempo dove la Pietà viene fuori con azioni ripetute e quasi tutte partono dal migliore in campo, Capetta. Il giocatore di casa al 6' colpisce la traversa con un tiro dalla distanza. Al 9' doppia conclusione di Cavera che prima è pericoloso di testa poi di collo destro colpisce il palo. Al 10' ancora Capetta colpisce il palo su punizione. All'11' è Ruscillo Elia che nella sua area colpisce palesemente la palla di mano e l'arbitro decreta il rigore, battuto molto bene da Truschi per il pareggio. Al 19' azione della squadra di casa con un tiro di Querci sul quale il portiere calenzanese Casini si supera con un ottimo intervento evitando il goal in chiusura. Al 4' del terzo tempo punizione al limite dell'aria per un fallo su Dani battuta da Ruscillo che mette in rete, annullata. All'8' ottima azione del Calenzano ma in fase conclusiva viene pescato in fuori gioco Paglialonga. Al 12' azione dei padroni di casa con Lista che in uscita mette una pezza su tentativo di Truschi. Al 14' su errore difensivo del Calenzano la squadra di casa si trova con Truschi davanti a Casini che con una ottima uscita evita il gol. Ancora al 15' Capetta su punizione chiama in causa Casini. Una buona partita per ambedue le squadre.
Calciatoripiù. Da evidenziare per la squadra di casa Capetta, Truschi e Cavera, per gli ospiti senza dubbio i due portieri (Casini e Lista) che hanno salvato il risultato.
PIETA' 2004: Monticciolo, Baldi, Batisti, Capetta, Casa, Cavera, Gaggini, Generoso, Lombardi, Muntasser, Querci N., Truschi, Ancihaw. All.: Riccardo Lenzi.<br >CALENZANO: Casini, Cioni, Sgherri, Lo Verde, Caciagli, Ion, Bonini, Dani, Lista, Miranda, Narouz, Paglialonga, Ruscillo E., Saini.<br >
RETI: Ruscillo E., Truschi.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 0-0
La partita inizia subito con una spinta maggiore da parte degli ospiti infatti al 2' azienda dalla fascia destra con Paglialonga che scambia con Bonini mandando al tiro centralmente Ruscillo Elia con una bella conclusione di poco a lato. Un minuto dopo azione centrale di Ruscillo che scarta il portiere e mette in rete. All'8' azione simile ma lato opposto con cross di Miranda e Ruscillo centralmente di testa colpisce la traversa. Risultato che rimane invariato fino alla fine del primo tempo con il Calenzano senza dubbio più attivo della squadra di casa sfiorando in più occasioni il raddoppio. Non si può dire la stessa cosa del secondo tempo dove la Pietà viene fuori con azioni ripetute e quasi tutte partono dal migliore in campo, Capetta. Il giocatore di casa al 6' colpisce la traversa con un tiro dalla distanza. Al 9' doppia conclusione di Cavera che prima è pericoloso di testa poi di collo destro colpisce il palo. Al 10' ancora Capetta colpisce il palo su punizione. All'11' è Ruscillo Elia che nella sua area colpisce palesemente la palla di mano e l'arbitro decreta il rigore, battuto molto bene da Truschi per il pareggio. Al 19' azione della squadra di casa con un tiro di Querci sul quale il portiere calenzanese Casini si supera con un ottimo intervento evitando il goal in chiusura. Al 4' del terzo tempo punizione al limite dell'aria per un fallo su Dani battuta da Ruscillo che mette in rete, annullata. All'8' ottima azione del Calenzano ma in fase conclusiva viene pescato in fuori gioco Paglialonga. Al 12' azione dei padroni di casa con Lista che in uscita mette una pezza su tentativo di Truschi. Al 14' su errore difensivo del Calenzano la squadra di casa si trova con Truschi davanti a Casini che con una ottima uscita evita il gol. Ancora al 15' Capetta su punizione chiama in causa Casini. Una buona partita per ambedue le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>. Da evidenziare per la squadra di casa <b>Capetta, Truschi</b> e <b>Cavera, </b>per gli ospiti senza dubbio i due portieri (<b>Casini </b>e <b>Lista</b>) che hanno salvato il risultato.