- Esordienti B GIR.I
- Vinci
-
3 - 0
- Montaione
VINCI: Fabrizi, Bonaccorsi, Raducci, Leporatti, Amato, Orsi, Melani, Cura, Lelli. Entrati: Bertelli, Biondi. All.: Santino Specula.
MONTAIONE: Fornai, Imeray, Di Bari, Zega, Khelelaine, Orlandini, Martini. Entrati: Cioni, Mandorlini. All.: Alessandro Guidi.
RETI: Melani, Bertelli, Lelli.
NOTE: Parziali 0-0, 2-0, 1-0.
Termina con il risultato di 3-0 la gara tra i padroni di casa del Vinci e gli ospiti del Montaione, al temine di un match ben giocato da ambo le parti e contraddistinto da una buona intensità. Ancora grande prova dei ragazzi di Specula, in costante crescita sotto la sapiente mano del proprio mister La prima frazione è la più equilibrata, con il Montaione che si vede negare il vantaggio da un ottimo Fabrizi ed i locali pericolosi con Lelli. Nel secondo tempo i ragazzi di Specula crescono di ritmo e prendono in mano la partita: dopo una serie di occasioni sprecate, è Melani a trovare il vantaggio concludendo al meglio un ottima azione sviluppatasi sulla destra, mentre poco dopo è Bertelli a raddoppiare con un preciso tiro piazzato, al termine di un bello scambio con Lelli. Nella terza ed ultima parte di match i ragazzi di Guidi cercano di rimettersi in carreggiata aumentando la pressione offensiva alla caccia del 2-1, ma la loro reazione viene placata dal solito Lelli che involatosi in contropiede batte l'incolpevole Fornai mettendo in ghiaccio il match.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa spiccano le prestazioni di Raducci e Orsi, mentre tra gli ospiti buona partita di Mandorlini.
VINCI: Fabrizi, Bonaccorsi, Raducci, Leporatti, Amato, Orsi, Melani, Cura, Lelli. Entrati: Bertelli, Biondi. All.: Santino Specula.<br >MONTAIONE: Fornai, Imeray, Di Bari, Zega, Khelelaine, Orlandini, Martini. Entrati: Cioni, Mandorlini. All.: Alessandro Guidi.<br >
RETI: Melani, Bertelli, Lelli.<br >NOTE: Parziali 0-0, 2-0, 1-0.
Termina con il risultato di 3-0 la gara tra i padroni di casa del Vinci e gli ospiti del Montaione, al temine di un match ben giocato da ambo le parti e contraddistinto da una buona intensità. Ancora grande prova dei ragazzi di Specula, in costante crescita sotto la sapiente mano del proprio mister La prima frazione è la più equilibrata, con il Montaione che si vede negare il vantaggio da un ottimo Fabrizi ed i locali pericolosi con Lelli. Nel secondo tempo i ragazzi di Specula crescono di ritmo e prendono in mano la partita: dopo una serie di occasioni sprecate, è Melani a trovare il vantaggio concludendo al meglio un ottima azione sviluppatasi sulla destra, mentre poco dopo è Bertelli a raddoppiare con un preciso tiro piazzato, al termine di un bello scambio con Lelli. Nella terza ed ultima parte di match i ragazzi di Guidi cercano di rimettersi in carreggiata aumentando la pressione offensiva alla caccia del 2-1, ma la loro reazione viene placata dal solito Lelli che involatosi in contropiede batte l'incolpevole Fornai mettendo in ghiaccio il match. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa spiccano le prestazioni di <b>Raducci </b>e <b>Orsi</b>, mentre tra gli ospiti buona partita di <b>Mandorlini</b>.