- Esordienti B GIR.I
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 0
- Vinci
GINESTRA: Caramelli, Lolli, Lelli, Dainelli, Meoni, Nozzoli, Zaouani, Mainardi, Lastrucci. Entrati: Rossi, Gimignani. All.: Sergio Marlazzi.
VINCI: Catuso, Bonaccorsi, Ruggiero, Amato, Sostegni, Orsi, Pucci, Tinagli, Bertelli. Entrato: Cinelli. All.: Mirko Giani.
RETI: 2 Zaouani.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Vittoria col più classico dei punteggi per la Ginestra di mister Marlazzi che fa sua la gara interna contro il Vinci grazie ad un gol messo a segno nel primo ed uno nel terzo tempo. Entrambe le reti portano la firma di Zaouani che, dopo aver aperto le marcature con un bel gol in tandem con Lastrucci, raddoppia i conti grazie ad un pregevole spunto personale. Da segnalare la buona gara disputata comunque dal Vinci, capace di creare alcune buone occasioni da rete, soprattutto con Bertelli, Pucci e Tinagli, ma la difesa della Ginestra non si è mai fatta cogliere impreparata e la porta dei biancorossi padroni di casa è così rimasta inviolata fino al triplice fishcio di chiusura.
Calciatoripiù: Lolli e Zaouani (Ginestra); Orsi e Bertelli (Vinci).
GINESTRA: Caramelli, Lolli, Lelli, Dainelli, Meoni, Nozzoli, Zaouani, Mainardi, Lastrucci. Entrati: Rossi, Gimignani. All.: Sergio Marlazzi.<br >VINCI: Catuso, Bonaccorsi, Ruggiero, Amato, Sostegni, Orsi, Pucci, Tinagli, Bertelli. Entrato: Cinelli. All.: Mirko Giani.<br >
RETI: 2 Zaouani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Vittoria col più classico dei punteggi per la Ginestra di mister Marlazzi che fa sua la gara interna contro il Vinci grazie ad un gol messo a segno nel primo ed uno nel terzo tempo. Entrambe le reti portano la firma di Zaouani che, dopo aver aperto le marcature con un bel gol in tandem con Lastrucci, raddoppia i conti grazie ad un pregevole spunto personale. Da segnalare la buona gara disputata comunque dal Vinci, capace di creare alcune buone occasioni da rete, soprattutto con Bertelli, Pucci e Tinagli, ma la difesa della Ginestra non si è mai fatta cogliere impreparata e la porta dei biancorossi padroni di casa è così rimasta inviolata fino al triplice fishcio di chiusura.<br ><b>
Calciatoripiù: Lolli e Zaouani (Ginestra); Orsi e Bertelli (Vinci).</b>