- Esordienti B 2 Fase GIR.O
- Sancascianese
-
0 - 3
- Olimpia Firenze
SANCASCIANESE: Vermigli, Marini, Cestelli, Costanza, Genova, Hoxhaj, Nannetti, Manetti, Maiani, Vivoli, Saadi, Caiazzo, Amoroso, Morina, Casini. All.: Lorenzo Zanieri.
OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Ragetta, Corsini, Sabia, Orlandini, Ricci, Lomys, Vettori, Vezzi, Foggi, Colombo, Monti. All.: Massimo Tesconi.
RETI: Colombo, Lomys, Corsini.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Con un successo tanto importante quanto meritato l'Olimpia Firenze espugna San Casciano grazie alle ultime due frazioni contraddistinte da buone trame di gioco e un'alta intensità di gioco. Nella prima frazione la squadra guidata da Lorenzo Zanieri ha tenuto testa ai fiorentini grazie a un comparto difensivo pronto a chiudere ogni volta che le vespe si sono avvicinate alla porta difesa da Vermigli. Nella ripresa il fortino gialloverde è caduto sotto i colpi degli avanti dell'Olimpia: prima è Colombo ad aprire le danze grazie all'ottimo assist di Foggi, poi è Lomys a raddoppiare sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il ritorno dal secondo intervallo è favorevole alla squadra di Tesconi, che riesce a chiudere definitivamente il match grazie all'imperioso colpi di testa di Corsini. Con questa emozione cala il sipario sul match di San Casciano. Calciatorepiù: Volpi (Olimpia Firenze).
SANCASCIANESE: Vermigli, Marini, Cestelli, Costanza, Genova, Hoxhaj, Nannetti, Manetti, Maiani, Vivoli, Saadi, Caiazzo, Amoroso, Morina, Casini. All.: Lorenzo Zanieri.<br >OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Ragetta, Corsini, Sabia, Orlandini, Ricci, Lomys, Vettori, Vezzi, Foggi, Colombo, Monti. All.: Massimo Tesconi.<br >
RETI: Colombo, Lomys, Corsini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Con un successo tanto importante quanto meritato l'Olimpia Firenze espugna San Casciano grazie alle ultime due frazioni contraddistinte da buone trame di gioco e un'alta intensità di gioco. Nella prima frazione la squadra guidata da Lorenzo Zanieri ha tenuto testa ai fiorentini grazie a un comparto difensivo pronto a chiudere ogni volta che le vespe si sono avvicinate alla porta difesa da Vermigli. Nella ripresa il fortino gialloverde è caduto sotto i colpi degli avanti dell'Olimpia: prima è Colombo ad aprire le danze grazie all'ottimo assist di Foggi, poi è Lomys a raddoppiare sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il ritorno dal secondo intervallo è favorevole alla squadra di Tesconi, che riesce a chiudere definitivamente il match grazie all'imperioso colpi di testa di Corsini. Con questa emozione cala il sipario sul match di San Casciano. <b>Calciatorepiù: Volpi (Olimpia Firenze).<br ></b>