• Giovanissimi B GIR.C
  • Grevigiana
  • 1 - 1
  • Rifredi 2000


GREVIGIANA: Diciotti, Anichini, Biliotti, Boushar, Grisoni, Berisha B., Berisha A., Gigliotti, Sctiavelli, Sekkou, Soldani. All.: Tepsich.
RIFREDI 2000: Sauri, Moscheni, Brunello, Marrini, Landriscina, Crocetti, Sciarretta, Rossini, Vignozzi, Poccianti, Gambogi. A disp.: Marchi, Di Folco, Nasdrin, Pucci, Oriolo, Castelli. All.: Cespi.

RETI: Rossini, Sekkou.



Pareggio 1-1 per la Grevigiana e il Rifredi 2000. La partita è stata divertente e ben giocata da entrambe le squadre che hanno cercato fino alla fine il goal della vittoria senza però trovarlo. Il risultato finale comunque è sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, la partita infatti è stata equilibrata senza che nessuna delle due compagini sia riuscita davvero a schiacciare l'altra nella propria metà campo dando l'impressione di avere in mano il gioco. Per la cronaca partono meglio gli ospiti, aggressivi a metà campo, replica locale poco prima la mezz'ora con un paio di buone occasioni da goal. A sbloccare il parziale sono però i ragazzi di Cespi, con Rossini direttamente su calcio di punizione. Molto bella la conclusione del numero otto del Rifredi, senza ombra di dubbio il migliore in campo. Nella ripresa la Grevigiana prova subito a reagire ma gli ospiti si chiudono bene, provando a ripartire in contropiede. Con il passare dei minuti però la pressione dell'undici di Tepsich si fa sempre più insistente e così intorno all'ora di gioco ecco il goal di Sekkou al termine di una veloce ripartenza per l'1-1. Nel finale non succede più nulla, un punto a testa per le due squadre, oltre agli applausi del pubblico presente sugli spalti.

GREVIGIANA: Diciotti, Anichini, Biliotti, Boushar, Grisoni, Berisha B., Berisha A., Gigliotti, Sctiavelli, Sekkou, Soldani. All.: Tepsich.<br >RIFREDI 2000: Sauri, Moscheni, Brunello, Marrini, Landriscina, Crocetti, Sciarretta, Rossini, Vignozzi, Poccianti, Gambogi. A disp.: Marchi, Di Folco, Nasdrin, Pucci, Oriolo, Castelli. All.: Cespi.<br > RETI: Rossini, Sekkou. Pareggio 1-1 per la Grevigiana e il Rifredi 2000. La partita &egrave; stata divertente e ben giocata da entrambe le squadre che hanno cercato fino alla fine il goal della vittoria senza per&ograve; trovarlo. Il risultato finale comunque &egrave; sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, la partita infatti &egrave; stata equilibrata senza che nessuna delle due compagini sia riuscita davvero a schiacciare l'altra nella propria met&agrave; campo dando l'impressione di avere in mano il gioco. Per la cronaca partono meglio gli ospiti, aggressivi a met&agrave; campo, replica locale poco prima la mezz'ora con un paio di buone occasioni da goal. A sbloccare il parziale sono per&ograve; i ragazzi di Cespi, con Rossini direttamente su calcio di punizione. Molto bella la conclusione del numero otto del Rifredi, senza ombra di dubbio il migliore in campo. Nella ripresa la Grevigiana prova subito a reagire ma gli ospiti si chiudono bene, provando a ripartire in contropiede. Con il passare dei minuti per&ograve; la pressione dell'undici di Tepsich si fa sempre pi&ugrave; insistente e cos&igrave; intorno all'ora di gioco ecco il goal di Sekkou al termine di una veloce ripartenza per l'1-1. Nel finale non succede pi&ugrave; nulla, un punto a testa per le due squadre, oltre agli applausi del pubblico presente sugli spalti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI