- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Sancat
-
0 - 9
- Fortis Juventus
SANCAT: Moncini, Cantini, Sieni, Duran, Silla, Geraci, Fani, Chelazzi, Driouich, De Luca, Brandi. All.: Cosimo Bandini.
FORTIS JUVENTUS: Biagioli, Brunetti, Bonini, Gianassi, Panchetti, Maretti, Pieri, Morelli, Baldini, Salamone. All.: Lorenzo Smacchi.
RETI: 3 Morelli, 2 Pieri, Maretti, Gianassi, Salamone, Brunetti.
NOTE: parziali: 0-3; 0-5; 0-1.
Torna da Firenze con una bella vittoria in tasca la Fortis Juventus, che ha fatto sua la gara contro la Sancat grazie ad una prestazione a dir poco superlativa. E non stiamo parlando solamente dei nove gol messi a segno, ma soprattutto del modo in cui questi ragazzi hanno approcciato e affrontato la gara per tutta la durata di questa: tre tempi perfetti, che hanno coinciso anche con una notevole fertilità in zona gol, che ha permesso di gustare e rendere maggiormente soddisfacente questa vittoria da parte della Fortis. Soddisfatto della partita, al di là del risulto finale, è anche mister Smacchi, oggi al timone di questa squadra, che ci dà un'altra chiave di lettura al termine del match, sottolineando un altro aspetto molto importante che ha portato i suoi a vincere oggi: sono contento dell'atteggiamento dei ragazzi: la partita è stata incanalata sin da subito su un tragitto a noi favorevole e questo ha fatto la differenza. Se c'è un errore che spesso si fa è quello di prendere sotto gamba impegni del genere, ma così facendo rischi di complicare le cose e ritrovarti in situazioni pericolose, ed il calcio sa essere spietato in questo. I miei ragazzi invece non hanno perso tempo e si sono impegnati subito a prendere in mano la partita per poi segnare e portarla ancor di più a proprio favore. Complimenti a tutti, è una vittoria meritata e frutto dell'impegno di ognuno dei miei giocatori .
SANCAT: Moncini, Cantini, Sieni, Duran, Silla, Geraci, Fani, Chelazzi, Driouich, De Luca, Brandi. All.: Cosimo Bandini.<br >FORTIS JUVENTUS: Biagioli, Brunetti, Bonini, Gianassi, Panchetti, Maretti, Pieri, Morelli, Baldini, Salamone. All.: Lorenzo Smacchi.<br >
RETI: 3 Morelli, 2 Pieri, Maretti, Gianassi, Salamone, Brunetti.<br >NOTE: parziali: 0-3; 0-5; 0-1.
Torna da Firenze con una bella vittoria in tasca la Fortis Juventus, che ha fatto sua la gara contro la Sancat grazie ad una prestazione a dir poco superlativa. E non stiamo parlando solamente dei nove gol messi a segno, ma soprattutto del modo in cui questi ragazzi hanno approcciato e affrontato la gara per tutta la durata di questa: tre tempi perfetti, che hanno coinciso anche con una notevole fertilità in zona gol, che ha permesso di gustare e rendere maggiormente soddisfacente questa vittoria da parte della Fortis. Soddisfatto della partita, al di là del risulto finale, è anche mister Smacchi, oggi al timone di questa squadra, che ci dà un'altra chiave di lettura al termine del match, sottolineando un altro aspetto molto importante che ha portato i suoi a vincere oggi: <b>sono contento dell'atteggiamento dei ragazzi: la partita è stata incanalata sin da subito su un tragitto a noi favorevole e questo ha fatto la differenza. Se c'è un errore che spesso si fa è quello di prendere sotto gamba impegni del genere, ma così facendo rischi di complicare le cose e ritrovarti in situazioni pericolose, ed il calcio sa essere spietato in questo. I miei ragazzi invece non hanno perso tempo e si sono impegnati subito a prendere in mano la partita per poi segnare e portarla ancor di più a proprio favore. Complimenti a tutti, è una vittoria meritata e frutto dell'impegno di ognuno dei miei giocatori</b> .