- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Limite e Capraia
-
5 - 6
- Rinascita Doccia
LIMITE E CAPRAIA: Mazzei, Susanu, Lapi, Alderighi, Tolomei, Usolini, Bonafede, Gheri, Cacciapuoti, Ghazal, Canale, Milone, Lupi. All.: Corti.
RINASCITA DOCCIA: Natali, Bravi, Clementi, Bongini, Rinaldini, Banchelli, Di Napoli, Zanchini, Millo, Castagnetta A., Castagnetta F., Parrini, Lo Conte, Patrignani, Giannini. All.: Baldassarri.
RETI: Cacciapuoti, 2 Gheri, Ghazal, Bonafede, Di Napoli, 2 Millo, Giannini, Rinaldini, Patrignani.
NOTE: parziali: 1-2; 1-1; 3-3.
Non succede molto spesso di vedere così tanti gol in una partita, ma non succede molto spesso di vedere anche una partita così appassionante e ben giocata tra due squadre che danno il massimo fino alla fine per arrivare alla vittoria: tra continui ribaltamenti di fronte, spunti personali, belle giocate, ed emozioni a non finire si sono sfidati Limite e Capraia e Rinascita Doccia, autori di questo 5-6 scoppiettante a dir poco. Non ci si aspettava certamente un risultato del genere: le premesse erano ottime, ma le due squadre hanno dato il massimo, ed hanno infiammato ogni minuto di questo match, rendendo tutto più interessante. Si capisce che sarà una bella partita già dalle prime battute nei minuti iniziali: non c'è una fase di studio in cui le due formazioni prendono le misure, ma da entrambe le parti si cerca di andare subito al sodo, e già dopo pochi giri d'orologio vengono costruite delle belle azioni da gol. A sbloccare la partita ci pensa Di Napoli, che sfrutta la sua velocità per finalizzare nel migliore dei modi una ripartenza ben architettata dal Doccia, ma poco dopo ecco che Cacciapuoti rimette tutto in parità segnando l'1-1 nel primo tempo. Il match ritorna in equilibrio, ma prima della fine Millo spedisce in porta il pallone del vantaggio, chiudendo sull'1-2 il parziale. Il secondo tempo regala spettacolo, perché i ritmi non si abbassano e le due squadre continuano ad attaccare per segnare ancora: tra continui ribaltamenti di fronte viene fuori un 1-1 molto intenso, che vede protagonisti Gheri e Giannini, i due marcatori di questi venti minuti. È il terzo tempo il più bello e in controtendenza dei tre: per la prima volta il Doccia si porta sul doppio vantaggio nel parziale, grazie a due calci d'angolo che riesce a far fruttare. Rinaldini e Patrignani, con i loro gol, sembrano dare sicurezza al Doccia, che probabilmente si sente già la vittoria in tasca, ma sotto le ceneri arde ancora il Limite e Capraia, che con orgoglio recupera lo svantaggio e ribalta il punteggio segnando tre gol tutti di fila. Gheri, Bonafede e Ghazal ridanno sprint ai padroni di casa, che assaporano la vittoria nel parziale, spenta però negli ultimissimi minuti del tempo dalla rete al fotofinish di Millo, che mette a segno il gol che pareggia il parziale e permette al Doccia di aggiudicarsi questa partita grazie ad un solo gol di scarto. È difficile dire chi avrebbe meritato la vittoria oggi: Limite e Capraia e Rinascita Doccia hanno svolto una grande partita, e per una volta il risultato passa in secondo piano davanti allo spettacolo che hanno saputo offrire in campo.
Calciatoripiù: Ghazal, Alderighi (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Mazzei, Susanu, Lapi, Alderighi, Tolomei, Usolini, Bonafede, Gheri, Cacciapuoti, Ghazal, Canale, Milone, Lupi. All.: Corti.<br >RINASCITA DOCCIA: Natali, Bravi, Clementi, Bongini, Rinaldini, Banchelli, Di Napoli, Zanchini, Millo, Castagnetta A., Castagnetta F., Parrini, Lo Conte, Patrignani, Giannini. All.: Baldassarri.<br >
RETI: Cacciapuoti, 2 Gheri, Ghazal, Bonafede, Di Napoli, 2 Millo, Giannini, Rinaldini, Patrignani.<br >NOTE: parziali: 1-2; 1-1; 3-3.
Non succede molto spesso di vedere così tanti gol in una partita, ma non succede molto spesso di vedere anche una partita così appassionante e ben giocata tra due squadre che danno il massimo fino alla fine per arrivare alla vittoria: tra continui ribaltamenti di fronte, spunti personali, belle giocate, ed emozioni a non finire si sono sfidati Limite e Capraia e Rinascita Doccia, autori di questo 5-6 scoppiettante a dir poco. Non ci si aspettava certamente un risultato del genere: le premesse erano ottime, ma le due squadre hanno dato il massimo, ed hanno infiammato ogni minuto di questo match, rendendo tutto più interessante. Si capisce che sarà una bella partita già dalle prime battute nei minuti iniziali: non c'è una fase di studio in cui le due formazioni prendono le misure, ma da entrambe le parti si cerca di andare subito al sodo, e già dopo pochi giri d'orologio vengono costruite delle belle azioni da gol. A sbloccare la partita ci pensa Di Napoli, che sfrutta la sua velocità per finalizzare nel migliore dei modi una ripartenza ben architettata dal Doccia, ma poco dopo ecco che Cacciapuoti rimette tutto in parità segnando l'1-1 nel primo tempo. Il match ritorna in equilibrio, ma prima della fine Millo spedisce in porta il pallone del vantaggio, chiudendo sull'1-2 il parziale. Il secondo tempo regala spettacolo, perché i ritmi non si abbassano e le due squadre continuano ad attaccare per segnare ancora: tra continui ribaltamenti di fronte viene fuori un 1-1 molto intenso, che vede protagonisti Gheri e Giannini, i due marcatori di questi venti minuti. È il terzo tempo il più bello e in controtendenza dei tre: per la prima volta il Doccia si porta sul doppio vantaggio nel parziale, grazie a due calci d'angolo che riesce a far fruttare. Rinaldini e Patrignani, con i loro gol, sembrano dare sicurezza al Doccia, che probabilmente si sente già la vittoria in tasca, ma sotto le ceneri arde ancora il Limite e Capraia, che con orgoglio recupera lo svantaggio e ribalta il punteggio segnando tre gol tutti di fila. Gheri, Bonafede e Ghazal ridanno sprint ai padroni di casa, che assaporano la vittoria nel parziale, spenta però negli ultimissimi minuti del tempo dalla rete al fotofinish di Millo, che mette a segno il gol che pareggia il parziale e permette al Doccia di aggiudicarsi questa partita grazie ad un solo gol di scarto. È difficile dire chi avrebbe meritato la vittoria oggi: Limite e Capraia e Rinascita Doccia hanno svolto una grande partita, e per una volta il risultato passa in secondo piano davanti allo spettacolo che hanno saputo offrire in campo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ghazal</b>, <b>Alderighi</b> (Limite e Capraia).