• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 0 - 0
  • Olmoponte Arezzo


OLMOPONTE: Bianchini, Peruzzi, Gallese, Zacchi, Santini, Bunghes, Rossi, Angori, Serafini, Gjolekaj , Cappietti. A disp.: Fernia, Severi, Esposito, Pagano Burani. All.: Bazzarini.

ARCHIANO: Agostini., Vitale, Chianucci, Martini, Ciarpaglini, Fabrizi, Fiorini, Fani A., Neri, Cerofolini, Cappini. A disp.: Acciai, Farini, Fani M, Lucello, Corsetti, Mulinacci, Belli. All.: Lavagnini.



Al Comunale di Soci, in un clima estivo, si sono sfidate due delle tre capoliste del campionato, e hanno dato vita ad una partita molto bella e combattuta. Entrambe le squadre hanno cercato di far propria l'intera posta, ed alla fine è uscito fuori un giusto pareggio. Nel primo tempo meglio l'Olmo Ponte che ha esercitato una maggiore pressione, con l'Archiano comunque ben disposto in campo e pronto a colpire di rimessa. Da segnalare in questa frazione nelle file dei locali l'infortunio di Vitale che è dovuto uscire dopo pochi minuti, e la grande occasione per gli ospiti capitata a Serafini che solo davanti ad Agostini ha calciato fuori. Nel secondo tempo, col passare dei minuti, la squadra di Lavagnini si è fatta più intraprendente ed ha cominciato a premere maggiormente costringendo gli ospiti a ripiegare nella loro metà campo. E sono arrivate alcune nitide occasioni per i locali: prima Cerofolini ha colpito di testa a botta sicura ma la palla è andata alta, poi Bianchini è dovuto uscire fuori area su Cappini con Fani M. che ha raccolto la respinta ma non è riuscito a indirizzare la palla nella porta sguarnita e poi sempre Bianchini ha dovuto deviare in angolo un bel tiro di Cappini. Scarse invece le opportunità per gli aretini.. E' finita quindi con il risultato di 0-0 tra due squadre che, per quello che hanno fatto vedere, saranno senz'altro tra le protagoniste del campionato.

Silvano Agostini OLMOPONTE: Bianchini, Peruzzi, Gallese, Zacchi, Santini, Bunghes, Rossi, Angori, Serafini, Gjolekaj , Cappietti. A disp.: Fernia, Severi, Esposito, Pagano Burani. All.: Bazzarini. <br >ARCHIANO: Agostini., Vitale, Chianucci, Martini, Ciarpaglini, Fabrizi, Fiorini, Fani A., Neri, Cerofolini, Cappini. A disp.: Acciai, Farini, Fani M, Lucello, Corsetti, Mulinacci, Belli. All.: Lavagnini. Al Comunale di Soci, in un clima estivo, si sono sfidate due delle tre capoliste del campionato, e hanno dato vita ad una partita molto bella e combattuta. Entrambe le squadre hanno cercato di far propria l'intera posta, ed alla fine &egrave; uscito fuori un giusto pareggio. Nel primo tempo meglio l'Olmo Ponte che ha esercitato una maggiore pressione, con l'Archiano comunque ben disposto in campo e pronto a colpire di rimessa. Da segnalare in questa frazione nelle file dei locali l'infortunio di Vitale che &egrave; dovuto uscire dopo pochi minuti, e la grande occasione per gli ospiti capitata a Serafini che solo davanti ad Agostini ha calciato fuori. Nel secondo tempo, col passare dei minuti, la squadra di Lavagnini si &egrave; fatta pi&ugrave; intraprendente ed ha cominciato a premere maggiormente costringendo gli ospiti a ripiegare nella loro met&agrave; campo. E sono arrivate alcune nitide occasioni per i locali: prima Cerofolini ha colpito di testa a botta sicura ma la palla &egrave; andata alta, poi Bianchini &egrave; dovuto uscire fuori area su Cappini con Fani M. che ha raccolto la respinta ma non &egrave; riuscito a indirizzare la palla nella porta sguarnita e poi sempre Bianchini ha dovuto deviare in angolo un bel tiro di Cappini. Scarse invece le opportunit&agrave; per gli aretini.. E' finita quindi con il risultato di 0-0 tra due squadre che, per quello che hanno fatto vedere, saranno senz'altro tra le protagoniste del campionato. Silvano Agostini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI