• Allievi B
  • Valdorcia
  • 0 - 1
  • Valdarbia


VALDORCIA: Pricope, Ciacci, Mangiavacchi G., Mangiavacchi N., Pasquetti, Fé, Giani, Duchini, Bonari, Petreni, Bindi. A disp.: Pinzi, Bertini, Mazzetti, Casini. All.: Perinti Luca.

VALDARBIA: Amaddii, Belardi, Binarelli, Pasqui, Cappelli, Cocco, Rossi, Machetti, Meconcelli, Gurguska, Kokora. A disp.: Donatelli, Angelini, Cacciamo, Norwell, Zuljka, Pagliai.

All.: Lisci Marcello.


RETE: Donatelli.



Per l'ultima giornata di campionato al comunale di Pienza si affrontano Valdorcia - Valdarbia, sono gli ospiti a farsi pericolosi fin dalle prime battute con Meconcelli che scavalca con un pallonetto Pricope in uscita, ma sulla linea è Mangiavacchi G. a sventare in angolo. Al 5' sempre Valdarbia in avanti con Meconcelli che calcia di poco al lato. Al 9' si fa vedere la Valdorcia in area ospite e su calcio d'angolo battuto da Bindi è l'esterno destro Ciacci a colpire di testa senza però impensierire Amaddii. Dopo questo frangente la Valdorcia ci crede e alza il baricentro della squadra, avendo alcune buone occasioni senza però mai centrare il bersaglio. Allo scadere del primo tempo è ancora la Valdarbia che in contropiede con Kokora dalla sinistra va al tiro, ma è bravo Pricope a sventare di piede. Nel secondo tempo non cambia l'atteggiamento delle due squadre. Valdarbia che riparte subito in avanti con Rossi calcia di poco a lato, risponde al 50' Bonari per i locali ma il suo tiro viene deviato in angolo da Amaddii. Le due squadre a questo punto accusano un po' di stanchezza, non offrendo più grandi spunti di rilievo e quando tutto sembra presupporre a un pareggio nei minuti di recupero sono gli ospiti con il nuovo entrato Donatelli bravo a sfruttare un indecisione della difesa valdorciana e a siglare il gol partita.

V.M. VALDORCIA: Pricope, Ciacci, Mangiavacchi G., Mangiavacchi N., Pasquetti, F&eacute;, Giani, Duchini, Bonari, Petreni, Bindi. A disp.: Pinzi, Bertini, Mazzetti, Casini. All.: Perinti Luca. <br >VALDARBIA: Amaddii, Belardi, Binarelli, Pasqui, Cappelli, Cocco, Rossi, Machetti, Meconcelli, Gurguska, Kokora. A disp.: Donatelli, Angelini, Cacciamo, Norwell, Zuljka, Pagliai. <br >All.: Lisci Marcello. <br > RETE: Donatelli. Per l'ultima giornata di campionato al comunale di Pienza si affrontano Valdorcia - Valdarbia, sono gli ospiti a farsi pericolosi fin dalle prime battute con Meconcelli che scavalca con un pallonetto Pricope in uscita, ma sulla linea &egrave; Mangiavacchi G. a sventare in angolo. Al 5' sempre Valdarbia in avanti con Meconcelli che calcia di poco al lato. Al 9' si fa vedere la Valdorcia in area ospite e su calcio d'angolo battuto da Bindi &egrave; l'esterno destro Ciacci a colpire di testa senza per&ograve; impensierire Amaddii. Dopo questo frangente la Valdorcia ci crede e alza il baricentro della squadra, avendo alcune buone occasioni senza per&ograve; mai centrare il bersaglio. Allo scadere del primo tempo &egrave; ancora la Valdarbia che in contropiede con Kokora dalla sinistra va al tiro, ma &egrave; bravo Pricope a sventare di piede. Nel secondo tempo non cambia l'atteggiamento delle due squadre. Valdarbia che riparte subito in avanti con Rossi calcia di poco a lato, risponde al 50' Bonari per i locali ma il suo tiro viene deviato in angolo da Amaddii. Le due squadre a questo punto accusano un po' di stanchezza, non offrendo pi&ugrave; grandi spunti di rilievo e quando tutto sembra presupporre a un pareggio nei minuti di recupero sono gli ospiti con il nuovo entrato Donatelli bravo a sfruttare un indecisione della difesa valdorciana e a siglare il gol partita. V.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI