- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Cattolica Virtus
-
8 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
CATTOLICA VIRTUS: Lutzu, Mirashi, Picarelli, Ardito, Valeriani, Morganti, Sborgi, Clemente, Patacca, Cortesi, Catalano, Degl'Innocenti, Giorgi, Alla, Leggieri, Silli, Zagli, Marinari. All.: Alfani.
IMPRUNETA TAV.: Pantiferi, Del Chiaro, Paoli, Cherici, Barbi, Santoro, Ugolini, Fintoni, Chiarini, Di Blasio, Morelli, Barbetti. All.: Baroni.
RETI: Patacca, Valeriani, Silli, 2 Marinari, Sborgi, Clemente, Morganti, Ugolini.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 4-1.
Goleada casalinga per la Cattolica Virtus, che davanti al proprio pubblico si regala una giornata ricca di gol contro l'Impruneta Tavarnuzze, come recita il punteggio finale di 8-1 in favore dei padroni di casa. Già nel primo tempo i giallorossi mettono una seria ipoteca sulla vittoria finale in virtù dei gol firmati da Patacca e Valeriani. Patacca, infatti, sblocca la contesa dopo pochi secondi con un gran mancino ad incrociare sul perfetto filtrante di Clemente, mentre il 2-0 è opera appunto di Valeriani con un colpo di testa che non lascia scampo a Pantiferi. Nel secondo tempo il copione del match rimane più o meno lo stesso, con la Cattolica che non appena si affaccia in avanti riesce a colpire. I padroni di casa, infatti, calano il tris con Silli, che conclude una pregevole azione manovrata con un tocco preciso a tu per tu con Pantiferi. L'estremo difensore dell'Impruneta Tavarnuzze deve arrendersi anche in chiusura di secondo tempo, quando Marinari trova un gran gol con una conclusione forte e precisa da dentro l'area, fissando il punteggio sul momentaneo 4-0 Cattolica Virtus. I ragazzi di mister Alfani continuano a fare la partita anche nel terzo tempo, in cui arrivano subito le reti di Sborgi e Clemente, che nei primi minuti portano a 6 il conto dei gol giallorossi. A metà secondo tempo arriva la reazione d'orgoglio dell'Impruneta Tavarnuzze, che accorcia le distanze con Ugolini. Il gol dell'attaccante biancoverde, però, serve a poco perché nel finale prima Morganti e poi Marinari, al secondo centro in questa partita, chiudono i conti fissando il punteggio sul definitivo 8-1 Cattolica Virtus.
Calciatoripiù: strepitosa la prova collettiva della Cattolica Virtus, mentre nell'Impruneta Tavarnuzze si salvano Paoli e Cherici.
CATTOLICA VIRTUS: Lutzu, Mirashi, Picarelli, Ardito, Valeriani, Morganti, Sborgi, Clemente, Patacca, Cortesi, Catalano, Degl'Innocenti, Giorgi, Alla, Leggieri, Silli, Zagli, Marinari. All.: Alfani.<br >
IMPRUNETA TAV.: Pantiferi, Del Chiaro, Paoli, Cherici, Barbi, Santoro, Ugolini, Fintoni, Chiarini, Di Blasio, Morelli, Barbetti. All.: Baroni. <br >
RETI: Patacca, Valeriani, Silli, 2 Marinari, Sborgi, Clemente, Morganti, Ugolini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 4-1.
Goleada casalinga per la Cattolica Virtus, che davanti al proprio pubblico si regala una giornata ricca di gol contro l'Impruneta Tavarnuzze, come recita il punteggio finale di 8-1 in favore dei padroni di casa. Già nel primo tempo i giallorossi mettono una seria ipoteca sulla vittoria finale in virtù dei gol firmati da Patacca e Valeriani. Patacca, infatti, sblocca la contesa dopo pochi secondi con un gran mancino ad incrociare sul perfetto filtrante di Clemente, mentre il 2-0 è opera appunto di Valeriani con un colpo di testa che non lascia scampo a Pantiferi. Nel secondo tempo il copione del match rimane più o meno lo stesso, con la Cattolica che non appena si affaccia in avanti riesce a colpire. I padroni di casa, infatti, calano il tris con Silli, che conclude una pregevole azione manovrata con un tocco preciso a tu per tu con Pantiferi. L'estremo difensore dell'Impruneta Tavarnuzze deve arrendersi anche in chiusura di secondo tempo, quando Marinari trova un gran gol con una conclusione forte e precisa da dentro l'area, fissando il punteggio sul momentaneo 4-0 Cattolica Virtus. I ragazzi di mister Alfani continuano a fare la partita anche nel terzo tempo, in cui arrivano subito le reti di Sborgi e Clemente, che nei primi minuti portano a 6 il conto dei gol giallorossi. A metà secondo tempo arriva la reazione d'orgoglio dell'Impruneta Tavarnuzze, che accorcia le distanze con Ugolini. Il gol dell'attaccante biancoverde, però, serve a poco perché nel finale prima Morganti e poi Marinari, al secondo centro in questa partita, chiudono i conti fissando il punteggio sul definitivo 8-1 Cattolica Virtus. <b>
Calciatoripiù</b>: strepitosa la prova collettiva della Cattolica Virtus, mentre nell'Impruneta Tavarnuzze si salvano <b>Paoli</b> e <b>Cherici</b>.