• Allievi B
  • Luigi Meroni
  • 7 - 1
  • Torrita


L. MERONI: Pistolesi, Periccioli, Guidi, Francioni, Talucci, Carli, Forzoni, Nassi (45' Pulcinelli), Fantini (70' Alberti), Cerretani, Morizzi (45' Burgio). All.: Quercioli.

TORRITA: Brogi, Petrarca, Genca, Vannuccini, Castellani, Cocco, Biagi, Falegnami, Arrus, Cangero, Mandato. All.: Capecchi.


RETI: 4 Cerretani, 2 Morizzi, Forzoni, Genca.



Il Torrita regge solo nei primi minuti, poi il Meroni prende in mano le redini del gioco e affonda ben sette stoccate. A dispetto del risultato finale va detto però che i ragazzi di Capecchi hanno ben figurato in avvio, e costruito due belle occasioni non finalizzate a dovere da Falegnami e Biagi. A quel punto è venuta fuori la maggiore qualità della squadra di Quercioli, letteralmente presa per mano da uno straordinario Cerretani. Con i suoi gol l'attaccante senese ha spaccato la partita, consentendo alla sua squadra di giocare in tranquillità e di conquistare una facile vittoria. La reazione del Torrita comunque c'è stata e il gol segnato da Genca sugli sviluppi di una calcio da fermo ne è la testimonianza. Il Meroni però ha dimostrato di essere squadra dal potenziale superiore, così prima delle fine gioia anche per Morizzi e Forzoni, il primo autore di una doppietta.

L. MERONI: Pistolesi, Periccioli, Guidi, Francioni, Talucci, Carli, Forzoni, Nassi (45' Pulcinelli), Fantini (70' Alberti), Cerretani, Morizzi (45' Burgio). All.: Quercioli. <br >TORRITA: Brogi, Petrarca, Genca, Vannuccini, Castellani, Cocco, Biagi, Falegnami, Arrus, Cangero, Mandato. All.: Capecchi. <br > RETI: 4 Cerretani, 2 Morizzi, Forzoni, Genca. Il Torrita regge solo nei primi minuti, poi il Meroni prende in mano le redini del gioco e affonda ben sette stoccate. A dispetto del risultato finale va detto per&ograve; che i ragazzi di Capecchi hanno ben figurato in avvio, e costruito due belle occasioni non finalizzate a dovere da Falegnami e Biagi. A quel punto &egrave; venuta fuori la maggiore qualit&agrave; della squadra di Quercioli, letteralmente presa per mano da uno straordinario Cerretani. Con i suoi gol l'attaccante senese ha spaccato la partita, consentendo alla sua squadra di giocare in tranquillit&agrave; e di conquistare una facile vittoria. La reazione del Torrita comunque c'&egrave; stata e il gol segnato da Genca sugli sviluppi di una calcio da fermo ne &egrave; la testimonianza. Il Meroni per&ograve; ha dimostrato di essere squadra dal potenziale superiore, cos&igrave; prima delle fine gioia anche per Morizzi e Forzoni, il primo autore di una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI