• Allievi B
  • Poggibonsese
  • 3 - 3
  • Sinalunghese


UP POGGIBONSESE: Breckenridge, Bartalini, Picchioni, Targi, Sardelli, Puccioni, Scazzari, Giglioli, Rubegni, De Luca, Bruni. A disp.: Santoro, Ngom, Hasani, Corsi, Cellesi. All.: Conforti Luciano.

SINALUNGHESE: Dodaj, Leti, Benincasa, Mozzini, Della Scala, Sanleonini, Farella, Roggi, Schillaci, Baldini, Borgogni. A disp.: Scacciafrati, Bui F., Fiume, Pasqui, Turilazzi, Bui D., Nucci.

All.: Pasqui Tiziano


ARBITRO: Di Santo.


RETI: 2 Baldini, Borgogni, Rubegni, De Luca rig., Giglioli.



Dopo 4 minuti la Sinalunghese è già in vantaggio di due reti. L'UPP, per la prima volta dall'inizio del campionato a ranghi completi, si riorganizza e prima Rubegni e poi De Luca (su rigore) ristabiliscono la parità nella prima frazione. Il secondo tempo è un monologo giallorosso e i ragazzi di Pasqui non abituati ad essere pressati non riescono a ripartire, così intorno alla metà un delizioso pallonetto da fuori area di Giglioli porta in vantaggio i ragazzi di Conforti. I rossoblu non ci stanno e spinti più dall'agonismo che dalla tecnica prima dello scadere trovano il gol del 3 a 3 che chiude l'incontro. Partita intensa, ottimamente interpretata dalla Poggibonsese che ha sopperito alla maggiore prestanza degli atleti sinalunghesi con la tecnica e la velocità del reparto offensivo.

Perfetto l'arbitraggio del Sig. Di Santo.

CALCIATORI PIU': Scazzari e Bruni per la Poggibonsese, Baldini e Roggi per la Sinalunghese.

Massimiliano Bussagli UP POGGIBONSESE: Breckenridge, Bartalini, Picchioni, Targi, Sardelli, Puccioni, Scazzari, Giglioli, Rubegni, De Luca, Bruni. A disp.: Santoro, Ngom, Hasani, Corsi, Cellesi. All.: Conforti Luciano. <br >SINALUNGHESE: Dodaj, Leti, Benincasa, Mozzini, Della Scala, Sanleonini, Farella, Roggi, Schillaci, Baldini, Borgogni. A disp.: Scacciafrati, Bui F., Fiume, Pasqui, Turilazzi, Bui D., Nucci. <br >All.: Pasqui Tiziano <br > ARBITRO: Di Santo. <br > RETI: 2 Baldini, Borgogni, Rubegni, De Luca rig., Giglioli. Dopo 4 minuti la Sinalunghese &egrave; gi&agrave; in vantaggio di due reti. L'UPP, per la prima volta dall'inizio del campionato a ranghi completi, si riorganizza e prima Rubegni e poi De Luca (su rigore) ristabiliscono la parit&agrave; nella prima frazione. Il secondo tempo &egrave; un monologo giallorosso e i ragazzi di Pasqui non abituati ad essere pressati non riescono a ripartire, cos&igrave; intorno alla met&agrave; un delizioso pallonetto da fuori area di Giglioli porta in vantaggio i ragazzi di Conforti. I rossoblu non ci stanno e spinti pi&ugrave; dall'agonismo che dalla tecnica prima dello scadere trovano il gol del 3 a 3 che chiude l'incontro. Partita intensa, ottimamente interpretata dalla Poggibonsese che ha sopperito alla maggiore prestanza degli atleti sinalunghesi con la tecnica e la velocit&agrave; del reparto offensivo. <br >Perfetto l'arbitraggio del Sig. Di Santo. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: <b>Scazzari </b>e <b>Bruni </b>per la Poggibonsese, <b>Baldini </b>e <b>Roggi </b>per la Sinalunghese. Massimiliano Bussagli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI