• Esordienti B GIR.H
  • Empoli
  • 18 - 1
  • Real Cerretese


EMPOLI: Mazzaccherini, Romani, Donati, Rosato, Contini, Ricci, Seriani, Picchi, Zefi. Entrati: Baragatti; Collecchi, Benmoussa, Bertolini, Danieli, Haoudi. All.: Macri - Nuti.
REAL CER
RETESE: Raffaele, Biondi Alessio, Biondi Lorenzo, Orsucci, Chiti, Belleri, Bettiol, Amaro, Squarci. All.: Alberto Lucci.



Netto successo interno in quel di Monteboro per l'Empoli dei mister Macri e Nuti. Il risultato rispecchia la superiorità, netta come è lecito che sia visto che si tratta del settore giovanile di una società professionista come l'Empoli, che sul parziale di uno a zero la Real Cerretese ha agguantato il momentaneo pareggio grazie al gol del bravo Biondi. Vale la pena anche dire che la formazione ospite è scesa in campo ampiamente rimaneggiata e con tutti e tre i portieri costretti ad essere schierati come giocatori di movimento.
Calciatorepiù: Biondi (Real Cerretese).

EMPOLI: Mazzaccherini, Romani, Donati, Rosato, Contini, Ricci, Seriani, Picchi, Zefi. Entrati: Baragatti; Collecchi, Benmoussa, Bertolini, Danieli, Haoudi. All.: Macri - Nuti.<br >REAL CER RETESE: Raffaele, Biondi Alessio, Biondi Lorenzo, Orsucci, Chiti, Belleri, Bettiol, Amaro, Squarci. All.: Alberto Lucci. Netto successo interno in quel di Monteboro per l'Empoli dei mister Macri e Nuti. Il risultato rispecchia la superiorit&agrave;, netta come &egrave; lecito che sia visto che si tratta del settore giovanile di una societ&agrave; professionista come l'Empoli, che sul parziale di uno a zero la Real Cerretese ha agguantato il momentaneo pareggio grazie al gol del bravo Biondi. Vale la pena anche dire che la formazione ospite &egrave; scesa in campo ampiamente rimaneggiata e con tutti e tre i portieri costretti ad essere schierati come giocatori di movimento. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Biondi (Real Cerretese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI