• Allievi B
  • Valdorcia
  • 1 - 2
  • San Miniato


VALDORCIA: Pricope, Duchini, Mangiavacchi G., Mangiavacchi N., Pasquetti, Fe', Bertini, Petreni, Bai, Antobenedetti, Bindi. A disp.: Pinzi, Ciacci, Sbardellati. All.: Perinti Luca.

SAN MINIATO: Romeo, Mazzola, Pauciullo, Pianigiani, Manganelli, Principi, Vignini, Rudisi, Orlandi, Noli, Niccolucci. A disp.: Savelli, Alcidi. All.: Tosoni Danilo.


RETI: Rudisi, Noli, Mangiavacchi G.



Partono subito forte i ragazzi del San Miniato di mister Tosoni, che già al sesto si portano in vantaggio con Rudisi bravo a svettare di testa a centro area, deviando in rete un pallone proveniente da destra. Il goal subito gela i valdorciani che però pian pianino iniziano a prendere il sopravvento sugli ospiti, costruendo azioni più o meno pericolose che però trovano quasi sempre pronta la difesa ospite e il portiere Romeo a ribattere gli attacchi valdorciani, è però il San Miniato nella seconda vera azione pericolosa a raddoppiare. Infatti al 32' è il numero 10 Noli che sorprende Pricope con una parabola alta dalla lunga distanza per il 2 - 0. Al 34' è Bindi che ci prova dalla sinistra ma Romeo si fa trovare pronto che devia in tuffo in angolo. Nella ripresa i ragazzi di mister Perinti provano a cambiare atteggiamento e a rendersi fin da subito pericolosi, guadagnando metri al centrocampo alzando il baricentro della squadra. Al 44' è Antobenedetti ad impegnare ancora Romeo che si salva in angolo, poi è la volta di Ciacci e di Bindi ancora ad impegnare il bravo portiere ospite che si fa trovare sempre pronto. Al 74' Duchini prova da fuori ma la bella traiettoria si spegne sulla traversa. Al 80' rigore per la Valdorcia per fallo di mano di un difensore del San Miniato, sul dischetto va Mangiavacchi G. che trasforma per l'1 - 2. Nei minuti di recupero la Valdorcia continua a spingere alla ricerca del pareggio, però senza fortuna. Un pareggio che alla luce del secondo tempo giocato i ragazzi di mister Perinti avrebbero sicuramente meritato.

M.V. VALDORCIA: Pricope, Duchini, Mangiavacchi G., Mangiavacchi N., Pasquetti, Fe', Bertini, Petreni, Bai, Antobenedetti, Bindi. A disp.: Pinzi, Ciacci, Sbardellati. All.: Perinti Luca. <br >SAN MINIATO: Romeo, Mazzola, Pauciullo, Pianigiani, Manganelli, Principi, Vignini, Rudisi, Orlandi, Noli, Niccolucci. A disp.: Savelli, Alcidi. All.: Tosoni Danilo. <br > RETI: Rudisi, Noli, Mangiavacchi G. Partono subito forte i ragazzi del San Miniato di mister Tosoni, che gi&agrave; al sesto si portano in vantaggio con Rudisi bravo a svettare di testa a centro area, deviando in rete un pallone proveniente da destra. Il goal subito gela i valdorciani che per&ograve; pian pianino iniziano a prendere il sopravvento sugli ospiti, costruendo azioni pi&ugrave; o meno pericolose che per&ograve; trovano quasi sempre pronta la difesa ospite e il portiere Romeo a ribattere gli attacchi valdorciani, &egrave; per&ograve; il San Miniato nella seconda vera azione pericolosa a raddoppiare. Infatti al 32' &egrave; il numero 10 Noli che sorprende Pricope con una parabola alta dalla lunga distanza per il 2 - 0. Al 34' &egrave; Bindi che ci prova dalla sinistra ma Romeo si fa trovare pronto che devia in tuffo in angolo. Nella ripresa i ragazzi di mister Perinti provano a cambiare atteggiamento e a rendersi fin da subito pericolosi, guadagnando metri al centrocampo alzando il baricentro della squadra. Al 44' &egrave; Antobenedetti ad impegnare ancora Romeo che si salva in angolo, poi &egrave; la volta di Ciacci e di Bindi ancora ad impegnare il bravo portiere ospite che si fa trovare sempre pronto. Al 74' Duchini prova da fuori ma la bella traiettoria si spegne sulla traversa. Al 80' rigore per la Valdorcia per fallo di mano di un difensore del San Miniato, sul dischetto va Mangiavacchi G. che trasforma per l'1 - 2. Nei minuti di recupero la Valdorcia continua a spingere alla ricerca del pareggio, per&ograve; senza fortuna. Un pareggio che alla luce del secondo tempo giocato i ragazzi di mister Perinti avrebbero sicuramente meritato. M.V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI