• Allievi B
  • Sinalunghese
  • 1 - 0
  • Policras Sovicille


SINALUNGHESE: Scacciafrati, Leti, Della Scala, Nucci, Benincasa, Sanleonini, Farella, Roggi, Schillaci, Baldini, Borgogni. A disp.: Bui Daniel. All.: Pasqui.

POL. SOVICILLE: Arapi, Bicchi, Ferraro, Leta, Cinci, Fregoli, Balie, Bizzarri, Karadan, Botti, Siracusa. A disp.: Rrasa. All.: Barbetti.


RETE: Bui Daniel.



La Sinalunghese prosegue la sua marcia di avvicinamento al massimo traguardo vincendo anche in casa contro una grande Policras. Già perché la squadra di Barbetti ha offerto una prestazione da incorniciare, caratterizzata dalla grande solidità difensiva e dalla voglia di provare a pungere i più quotati avversari con veloci ripartenze. Non si registrano grosse opportunità nell'arco degli ottanta minuti di gioco, i locali giocano con maggiore frequenza il pallone e si guadagnano una certa superiorità territoriale ma gli ospiti rispondono colpo su colpo e non corrono grandi rischi. A metà ripresa però la squadra di Pasqui riesce a passare grazie ad un guizzo del subentrato Bui Daniel, che sceglie bene il tempo e si avventa su un pallone crossato a calcio d'angolo per spingerlo in rete. Il gol tuttavia è generato da un episodio e non cancella la bella prova offerta dalla Policras, squadra che in questa occasione si è espressa sopra le sue possibilità. La Sinalunghese coglie invece il massimo risultato con il minio sforzo, caratteristica tipica delle grandi .

CALCIATORI PIU': decisivo il gol di Bui ai fini della vittoria locale, per la Policras menzione doverosa per i due centrali di difesa Leta e Bicchi, che hanno reso la vita molto difficile ad un attaccante del calibro di Schillaci.

SINALUNGHESE: Scacciafrati, Leti, Della Scala, Nucci, Benincasa, Sanleonini, Farella, Roggi, Schillaci, Baldini, Borgogni. A disp.: Bui Daniel. All.: Pasqui. <br >POL. SOVICILLE: Arapi, Bicchi, Ferraro, Leta, Cinci, Fregoli, Balie, Bizzarri, Karadan, Botti, Siracusa. A disp.: Rrasa. All.: Barbetti. <br > RETE: Bui Daniel. La Sinalunghese prosegue la sua marcia di avvicinamento al massimo traguardo vincendo anche in casa contro una grande Policras. Gi&agrave; perch&eacute; la squadra di Barbetti ha offerto una prestazione da incorniciare, caratterizzata dalla grande solidit&agrave; difensiva e dalla voglia di provare a pungere i pi&ugrave; quotati avversari con veloci ripartenze. Non si registrano grosse opportunit&agrave; nell'arco degli ottanta minuti di gioco, i locali giocano con maggiore frequenza il pallone e si guadagnano una certa superiorit&agrave; territoriale ma gli ospiti rispondono colpo su colpo e non corrono grandi rischi. A met&agrave; ripresa per&ograve; la squadra di Pasqui riesce a passare grazie ad un guizzo del subentrato Bui Daniel, che sceglie bene il tempo e si avventa su un pallone crossato a calcio d'angolo per spingerlo in rete. Il gol tuttavia &egrave; generato da un episodio e non cancella la bella prova offerta dalla Policras, squadra che in questa occasione si &egrave; espressa sopra le sue possibilit&agrave;. La Sinalunghese coglie invece il massimo risultato con il minio sforzo, caratteristica tipica delle grandi . <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: decisivo il gol di <b>Bui </b>ai fini della vittoria locale, per la Policras menzione doverosa per i due centrali di difesa <b>Leta </b>e <b>Bicchi</b>, che hanno reso la vita molto difficile ad un attaccante del calibro di Schillaci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI