• Esordienti B GIR.H
  • Ponzano
  • 6 - 0
  • Real Cerretese


PONZANO: Moretti, Nencioni, Scardigli (21' Venafro), Mazzei (21' Toscano), Del Sordo, Taddei , Santoro, Franci, Fossi. All.: Mazzei.
REAL CER
RETESE: Orsucci (21' Sani), Chiti, Bulleri, Bertuccioli, Torrigiani, Martino, Squarci, Pecorini, Biondi. All.: Lucci.

ARBITRO: Taddei di Empoli.

RETI: 33' e 37' Taddei, 45' e 47' Franci, 55' e 59' Santoro.
NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 4-0.



I ragazzi di mister Taddei giocano un'ottima partita, vincendo con un risultato rotondo e senza concedere niente agli avversari, che pur hanno fatto vedere progressi come testimoniato nell'ultimo match. La Real Cerretese è riuscita a resistere per un tempo, poi ha pagato la tattica troppo attendista praticata in campo, contro un Ponzano in grande spolvero ed ottimamente messo in campo. Al 7' cross basso di Santoro per Taddei che calcia alto. Al 10' Santoro va alla conclusione, ma Orsucci devia in angolo. Al 12' ancora Taddei è protagonista con una conclusione che impegna molto il numero 1 bianco-verde. Al 23' è ancora il numero 9 del Ponzano a costringere l'estremo difensore avversario al miracolo. Al 33' i padroni di casa passano in vantaggio. Taddei salta due difensori e batte Sani in diagonale. 1-0. Al 37' grande assist di Santoro per Taddei che infilza Sani e realizza così il raddoppio. 2-0. Al 45' Venafro compie un'imbucata per Franci che non sbaglia. 3-0. Al 47' è ancora il numero 8 di mister Mazzei ad andare in gol con un bel calcio di punizione. 4-0. Al 55' Franci veste i panni di uomo-assist per Santoro che sigla il 5-0. Al 59' infine è ancora Santoro a trovare la rete, fissando così il risultato sul definitivo 6-0.

Calciatoripiù: Orsucci (Real Cerretese) 6+:
Para tutto il parabile, superandosi in un paio di situazioni pericolose. Buona prestazione. Bertuccioli (Real Cerretese) 6+: Ci mette grande impegno e si vede. Lotta su molti palloni senza darsi mai per vinto. Prestazione di carattere. Taddei (Ponzano) 7: Gioca una buonissima gara realizzando una doppietta. Il ragazzo è dotato di buona velocità legata a discrete capacità tecniche. Franci (Ponzano) 7: Bella prestazione in mezzo al campo. Scambia bene con i compagni, dando fluidità alla manovra offensiva. Doppietta anche per lui. Santoro (Ponzano) 7: Partecipa alla festa del gol anche lui realizzando due reti. Salta spesso l'uomo ed ha un destro veramente molto caldo.

Gianni Capuano PONZANO: Moretti, Nencioni, Scardigli (21' Venafro), Mazzei (21' Toscano), Del Sordo, Taddei , Santoro, Franci, Fossi. All.: Mazzei.<br >REAL CER RETESE: Orsucci (21' Sani), Chiti, Bulleri, Bertuccioli, Torrigiani, Martino, Squarci, Pecorini, Biondi. All.: Lucci. <br > ARBITRO: Taddei di Empoli.<br > RETI: 33' e 37' Taddei, 45' e 47' Franci, 55' e 59' Santoro.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 4-0. I ragazzi di mister Taddei giocano un'ottima partita, vincendo con un risultato rotondo e senza concedere niente agli avversari, che pur hanno fatto vedere progressi come testimoniato nell'ultimo match. La Real Cerretese &egrave; riuscita a resistere per un tempo, poi ha pagato la tattica troppo attendista praticata in campo, contro un Ponzano in grande spolvero ed ottimamente messo in campo. Al 7' cross basso di Santoro per Taddei che calcia alto. Al 10' Santoro va alla conclusione, ma Orsucci devia in angolo. Al 12' ancora Taddei &egrave; protagonista con una conclusione che impegna molto il numero 1 bianco-verde. Al 23' &egrave; ancora il numero 9 del Ponzano a costringere l'estremo difensore avversario al miracolo. Al 33' i padroni di casa passano in vantaggio. Taddei salta due difensori e batte Sani in diagonale. 1-0. Al 37' grande assist di Santoro per Taddei che infilza Sani e realizza cos&igrave; il raddoppio. 2-0. Al 45' Venafro compie un'imbucata per Franci che non sbaglia. 3-0. Al 47' &egrave; ancora il numero 8 di mister Mazzei ad andare in gol con un bel calcio di punizione. 4-0. Al 55' Franci veste i panni di uomo-assist per Santoro che sigla il 5-0. Al 59' infine &egrave; ancora Santoro a trovare la rete, fissando cos&igrave; il risultato sul definitivo 6-0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Orsucci (Real Cerretese) 6+:</b> Para tutto il parabile, superandosi in un paio di situazioni pericolose. Buona prestazione. <b>Bertuccioli (Real Cerretese) 6+:</b> Ci mette grande impegno e si vede. Lotta su molti palloni senza darsi mai per vinto. Prestazione di carattere. <b>Taddei (Ponzano) 7: </b>Gioca una buonissima gara realizzando una doppietta. Il ragazzo &egrave; dotato di buona velocit&agrave; legata a discrete capacit&agrave; tecniche. <b>Franci (Ponzano) 7: </b>Bella prestazione in mezzo al campo. Scambia bene con i compagni, dando fluidit&agrave; alla manovra offensiva. Doppietta anche per lui. <b>Santoro (Ponzano) 7:</b> Partecipa alla festa del gol anche lui realizzando due reti. Salta spesso l'uomo ed ha un destro veramente molto caldo. Gianni Capuano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI