- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Aurora Montaione
-
0 - 6
- Montespertoli
AURORA MONTAIONE: Zanardo, Altini, Dainelli, Fellai, Bruschi, Palandri, Fontanelli, Vichi, Gallina, Mazzoni, Deni. A disp.: Diz, Bova, Dal Canto, Mengoni, Dembo, Ricciardi. All.: Ulisse Nardi.
MONTESPERTOLI: Raspollini, Alderotti, Falciani G., Masetti, Cavedoni, Ponti, Donati, Ferrara, Lazzeri, Querci, Del Prete G., Del Prete M. All.: Paolo Tascioni.
ARBITRO: Collatini di Empoli.
RETI: 2 Querci, Cavedoni, Masetti, Ferrara, Lazzeri.
NOTE: parziali 0-3, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Il sintetico di Montaione premia la tecnica del Montespertoli. Con un gran giro palla, un'ottima capacità di verticalizzare il gioco e un buon cinismo sottoporta i ragazzi di Paolo Tascioni superano con merito l'Aurora Montaione. La prima rete porta la firma di Querci, che poco più tardi realizzerà anche il gol che vale la doppietta personale. Quest'ultima segnatura è senza dubbio degna di nota: Querci parte dalla trequarti, salta abilmente due marcatori e poi infila l'incolpevole portiere di casa con una conclusione che termina pochi centimetri sotto la traversa. Seguono a ruota le reti di Cavedoni, Masetti, Ferrara e Lazzeri. Da segnalare per dovere di cronaca pure un calcio di rigore calciato da Alderotti ben intercettato dall'ottimo portiere di casa Zanardo. La gara si conclude così con i tre successi degli ospiti nei tre tempi: la superiorità del Montespertoli è stata netta, ma è stato da applausi anche l'atteggiamento dei padroni di casa, mai domi e vicini in un paio di occasioni al gol della bandiera.
Calciatoripiù: nelle fila dei locali da elogiare la prova di Zanardo, autore di almeno tre parate prodigiose; nel Montespertoli da sottolineare la buona del collettivo, anche se una citazione particolare se la merita senza dubbio Ferrara, che con la sua velocità ha messo a dura prova i difensori del Montaione risultando in più occasioni imprendibile.
AURORA MONTAIONE: Zanardo, Altini, Dainelli, Fellai, Bruschi, Palandri, Fontanelli, Vichi, Gallina, Mazzoni, Deni. A disp.: Diz, Bova, Dal Canto, Mengoni, Dembo, Ricciardi. All.: Ulisse Nardi.<br >MONTESPERTOLI: Raspollini, Alderotti, Falciani G., Masetti, Cavedoni, Ponti, Donati, Ferrara, Lazzeri, Querci, Del Prete G., Del Prete M. All.: Paolo Tascioni.<br >
ARBITRO: Collatini di Empoli.<br >
RETI: 2 Querci, Cavedoni, Masetti, Ferrara, Lazzeri. <br >NOTE: parziali 0-3, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Il sintetico di Montaione premia la tecnica del Montespertoli. Con un gran giro palla, un'ottima capacità di verticalizzare il gioco e un buon cinismo sottoporta i ragazzi di Paolo Tascioni superano con merito l'Aurora Montaione. La prima rete porta la firma di Querci, che poco più tardi realizzerà anche il gol che vale la doppietta personale. Quest'ultima segnatura è senza dubbio degna di nota: Querci parte dalla trequarti, salta abilmente due marcatori e poi infila l'incolpevole portiere di casa con una conclusione che termina pochi centimetri sotto la traversa. Seguono a ruota le reti di Cavedoni, Masetti, Ferrara e Lazzeri. Da segnalare per dovere di cronaca pure un calcio di rigore calciato da Alderotti ben intercettato dall'ottimo portiere di casa Zanardo. La gara si conclude così con i tre successi degli ospiti nei tre tempi: la superiorità del Montespertoli è stata netta, ma è stato da applausi anche l'atteggiamento dei padroni di casa, mai domi e vicini in un paio di occasioni al gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila dei locali da elogiare la prova di <b>Zanardo</b>, autore di almeno tre parate prodigiose; nel Montespertoli da sottolineare la buona del collettivo, anche se una citazione particolare se la merita senza dubbio <b>Ferrara</b>, che con la sua velocità ha messo a dura prova i difensori del Montaione risultando in più occasioni imprendibile.