- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Belmonte Antella Grassina
-
6 - 1
- Grevigiana
BELMONTE: Conti, Del Lungo, Bandini, Torrini, Guidotti, Hagge, Baglioni, Nika, Igiuni, Marchionni, Cecchini, Ricardos, Veliu, Bellatti. All.: Antonio Coviello.
GREVIGIANA: Vitali, Viviani, Adami, Francini, Rossini, Sereni, Bartalucci, Ruggiero, Romiti J., Romiti A., Baldini. A disp.: Medici, Ragusa. All.: Gianluca Castellani.
ARBITRO: Bianchi di Firenze.
RETI: Igiuni 3, Nika 2, Bellatti, Romiti J.
NOTE: parziali 3-0, 0-1, 3-0. Risultato Figc: 2-1.
Bel successo interno del Belmonte, che riesce a superare la Grevigiana grazie a un primo e un terzo tempo sugli scudi. La formazione di Antonio Coviello è stata capace di indirizzare il match su binari favorevoli già dalle prime battute grazie all'ottima prestazione di Igiuni, autore di ben tre reti. Il gol più bello del match è proprio siglato dal mattatore di giornata, che si esibisce in una serie di dribbling prima di scaricare in porta la sfera con un tiro potente e preciso. Nella seconda frazione si è registrato invece un sostanziale equilibrio, ma a farla da padrona è stata la voglia di riscatto della Grevigiana, abile ad aggiudicarsi il punto in palio siglando un gol importante ai fini del risultato Figc con Romiti Jacopo. Nella terza frazione si è nuovamente assistito ad una prova di forza dei locali, che hanno siglato ben tre reti. I gol sono stati siglati da Nika (bella doppietta per lui) e Bellatti. Sono queste le ultime emozioni di una sfida divertente e ben giocata da entrambe le formazioni.
Calciatoripiù: Ricardos, Igiuni (Belmonte).
BELMONTE: Conti, Del Lungo, Bandini, Torrini, Guidotti, Hagge, Baglioni, Nika, Igiuni, Marchionni, Cecchini, Ricardos, Veliu, Bellatti. All.: Antonio Coviello.<br >GREVIGIANA: Vitali, Viviani, Adami, Francini, Rossini, Sereni, Bartalucci, Ruggiero, Romiti J., Romiti A., Baldini. A disp.: Medici, Ragusa. All.: Gianluca Castellani.<br >
ARBITRO: Bianchi di Firenze.<br >
RETI: Igiuni 3, Nika 2, Bellatti, Romiti J.<br >NOTE: parziali 3-0, 0-1, 3-0. Risultato Figc: 2-1.
Bel successo interno del Belmonte, che riesce a superare la Grevigiana grazie a un primo e un terzo tempo sugli scudi. La formazione di Antonio Coviello è stata capace di indirizzare il match su binari favorevoli già dalle prime battute grazie all'ottima prestazione di Igiuni, autore di ben tre reti. Il gol più bello del match è proprio siglato dal mattatore di giornata, che si esibisce in una serie di dribbling prima di scaricare in porta la sfera con un tiro potente e preciso. Nella seconda frazione si è registrato invece un sostanziale equilibrio, ma a farla da padrona è stata la voglia di riscatto della Grevigiana, abile ad aggiudicarsi il punto in palio siglando un gol importante ai fini del risultato Figc con Romiti Jacopo. Nella terza frazione si è nuovamente assistito ad una prova di forza dei locali, che hanno siglato ben tre reti. I gol sono stati siglati da Nika (bella doppietta per lui) e Bellatti. Sono queste le ultime emozioni di una sfida divertente e ben giocata da entrambe le formazioni. <b>
Calciatoripiù: Ricardos, Igiuni (Belmonte)</b>.