• Allievi B
  • Torrita
  • 2 - 3
  • Poggibonsese


TORRITA: Vannuzzi, Bruschi, Cangero, Vannuccini, Castellani, Cocco, Di Lorenzo, Falegnami, Biagi, Genka, Mandato. A disp.: Marzini. All.: Mencarelli.

UP POGGIBONSESE: Boschi, Ghizzani, Bartalini, Yassin, Picchioni, Targi, Scazzari, Giglioli, Ibrahim, De Luca, Corti. A disp.: Brekenridge, Caldara, Bucci. All.: Conforti.


RETI: Falegnami rig., Biagi, Corti, De Luca, Giglioli.



Senza dubbio da lodare la prestazione del Torrita, che ha opposto carattere e determinazione alla maggiore qualità degli ospiti poggibonsesi. Gli ospiti guidati da mister Conforti cominciano bene e dopo una discreta pressione esercitata sulla difesa locale passano in vantaggio grazie ad una bella conclusione di Corti sulla quale Vannuzzi non può proprio intervenire. Il Torrita tuttavia dimostra grande spirito combattivo e nonostante le difficoltà di una stagione sfortunata si spinge in avanti nel tentativo di riconquistare il pareggio. La cosa riesce perché i ragazzi di Mencarelli si guadagnano un calcio di rigore che Falegnami trasforma con freddezza per l'1-1. Nel secondo tempo però è ancora la Poggibonsese a fare la partita e ad andare in gol con De Luca, che dopo cinque minuti dalla ripresa del gioco supera l'estremo difensore locale al termine di una grande manovra collettiva. Solo dieci minuti più tardi gli ospiti si guadagnano il margine di sicurezza realizzando la rete del 3-1 grazie ad un bello spunto di Giglioli. La partita però non è finita perché il Torrita ci crede ancora e prova a raddrizzare il risultato, la Poggibonsese amministra senza correre troppi rischi ma prima della fine è costretta ad incassare il gol del 2-3 quando l'ottimo Biagi approfitta di un disimpegno non impeccabile della retroguardia ospite per mettere dentro.

TORRITA: Vannuzzi, Bruschi, Cangero, Vannuccini, Castellani, Cocco, Di Lorenzo, Falegnami, Biagi, Genka, Mandato. A disp.: Marzini. All.: Mencarelli. <br >UP POGGIBONSESE: Boschi, Ghizzani, Bartalini, Yassin, Picchioni, Targi, Scazzari, Giglioli, Ibrahim, De Luca, Corti. A disp.: Brekenridge, Caldara, Bucci. All.: Conforti. <br > RETI: Falegnami rig., Biagi, Corti, De Luca, Giglioli. Senza dubbio da lodare la prestazione del Torrita, che ha opposto carattere e determinazione alla maggiore qualit&agrave; degli ospiti poggibonsesi. Gli ospiti guidati da mister Conforti cominciano bene e dopo una discreta pressione esercitata sulla difesa locale passano in vantaggio grazie ad una bella conclusione di Corti sulla quale Vannuzzi non pu&ograve; proprio intervenire. Il Torrita tuttavia dimostra grande spirito combattivo e nonostante le difficolt&agrave; di una stagione sfortunata si spinge in avanti nel tentativo di riconquistare il pareggio. La cosa riesce perch&eacute; i ragazzi di Mencarelli si guadagnano un calcio di rigore che Falegnami trasforma con freddezza per l'1-1. Nel secondo tempo per&ograve; &egrave; ancora la Poggibonsese a fare la partita e ad andare in gol con De Luca, che dopo cinque minuti dalla ripresa del gioco supera l'estremo difensore locale al termine di una grande manovra collettiva. Solo dieci minuti pi&ugrave; tardi gli ospiti si guadagnano il margine di sicurezza realizzando la rete del 3-1 grazie ad un bello spunto di Giglioli. La partita per&ograve; non &egrave; finita perch&eacute; il Torrita ci crede ancora e prova a raddrizzare il risultato, la Poggibonsese amministra senza correre troppi rischi ma prima della fine &egrave; costretta ad incassare il gol del 2-3 quando l'ottimo Biagi approfitta di un disimpegno non impeccabile della retroguardia ospite per mettere dentro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI