- Pulcini B GIR.B
- Ponte 2000
-
2 - 9
- Pol. 90 Montale
PONTE 2000: Lottini, Frullini, Staffinos, Kazakiu, Senesi, Neri, Adreani, Casula, D'Alessandro, Cabela, Cardelli, Galligani, Bartolini, Spadoni. All.: Andrea Bacci.
POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Biagioni, D'Errico, Bellandi, Bistoni, Frullanti, Cherubini, Manganelli, sensi. All.: Fabrizio Nerattini.
RETI: D'Alessandro, Neri, Cherubini 4, Bellandi, Sensi 2, Manganello, Bistoni.
NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 2-2; t.t. 0-4.
Nonostante il risultato possa far pensare ad una gara a senso unico, il Ponte è riuscito a tratti a contrastare l'ottima Polisportiva 90. La partenza dei biancorossi non è delle migliori, mentre i montalesi sbloccano il risultato con Bellandi che si incunea sulla destra, entra in area, e con un gran bel diagonale manda la palla sul secondo palo. La prima frazione termina tre a zero per la Polisportiva, mentre nella seconda il Ponte si riscatta e fino a pochi minuti dal termine della frazione conduce il risultato del parziale per due a uno grazie alle reti D'Alessandro che con un pregevole pallonetto manda la palla oltre la linea di porte e Neri al volo non lascia scampo all'incolpevole portiere ospite. Nel finale però la Polisportiva pareggia i conti. Dopo un secondo tempo molto combattuto la compagine ospite torna a trovare la via delle rete con continuità realizzando ben quattro reti.
Calciatoripiù: Biagioni, Sensi e D'Errico (Pol 90).
PONTE 2000: Lottini, Frullini, Staffinos, Kazakiu, Senesi, Neri, Adreani, Casula, D'Alessandro, Cabela, Cardelli, Galligani, Bartolini, Spadoni. All.: Andrea Bacci.<br >POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Biagioni, D'Errico, Bellandi, Bistoni, Frullanti, Cherubini, Manganelli, sensi. All.: Fabrizio Nerattini.<br >
RETI: D'Alessandro, Neri, Cherubini 4, Bellandi, Sensi 2, Manganello, Bistoni.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 2-2; t.t. 0-4.
Nonostante il risultato possa far pensare ad una gara a senso unico, il Ponte è riuscito a tratti a contrastare l'ottima Polisportiva 90. La partenza dei biancorossi non è delle migliori, mentre i montalesi sbloccano il risultato con Bellandi che si incunea sulla destra, entra in area, e con un gran bel diagonale manda la palla sul secondo palo. La prima frazione termina tre a zero per la Polisportiva, mentre nella seconda il Ponte si riscatta e fino a pochi minuti dal termine della frazione conduce il risultato del parziale per due a uno grazie alle reti D'Alessandro che con un pregevole pallonetto manda la palla oltre la linea di porte e Neri al volo non lascia scampo all'incolpevole portiere ospite. Nel finale però la Polisportiva pareggia i conti. Dopo un secondo tempo molto combattuto la compagine ospite torna a trovare la via delle rete con continuità realizzando ben quattro reti. <b>
Calciatoripiù: Biagioni, Sensi </b>e <b>D'Errico</b> (Pol 90).